Fashion week uomo per l'autunno Inverno 2019-20

Oggi Trendstop offre ai lettori di FashionUnited un primo sguardo alle tendenze emergenti delle settimane della moda uomo autunno inverno 2019-20.

Gli esperti delle passerelle di Trendstop propongono idee chiave per il colore, la stampa e i temi che emergono dagli eventi delle settimane della moda maschile in Europa. Da Londra, Milano e Parigi, tre importanti look da sfilata di designer influenti forniranno l'ispirazione per le prossima collezioni. La copertura globale delle passerelle e le relative gallerie di tendenza analizzano il valore commerciale e la longevità di ciascuna tendenza, offrendo la base migliore per le decisioni.

Questa settimana, i lettori di FashionUnited possono dare uno sguardo esclusivo a tre tendenze che danno vita alle collezioni menswear nella stagione autunno inverno 2019-20 e oltre. I colori prevedono sfumature organiche e tonalità più fredde per una nuova interpretazione delle tinte core negi Earthy Industrial Tones, mentre Cozy Comforts considera la comodità indoor così come l'outdoor, poiché i pezzi di base hanno un tocco confort. Tie-Dye Diffusions ha un approccio più raffinato.

Colour - Earthy Industrial Tones

Le tonalità principali del grigio e del marrone hanno un cast più freddo per l'autunno inverno 2019-20. Applicati alle finiture tecniche e alle finiture lucide, questi toni freddi conferiscono un tocco industriale alla classica tavolozza utilitaristica. Le tinte verdastre producono un'ispirazione organica a contrasto.

Fashion week uomo per l'autunno Inverno 2019-20

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Feng Chen Wang, Private Policy, A Cold Wall, tutto Autunno / Inverno 2019-20

Print - Tie-Dye Diffusions

Il tie-dye viene ammorbidito da effetti diluiti, ne risulta un'opzione indossabile più smorzata. Un approccio a "ripetizione", si concentra su alcuni punti dei capi piuttosto che sul classico aspetto del modello all-over.

Fashion week uomo per l'autunno Inverno 2019-20

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Feng Chen Weng, Les Hommes, Liam Hodges, tutto autunno inverno 2019-20

Theme - Cosy Comforts

Partendo dai temi rustici della stagione precedente, le texture tattili conferiscono all'abbigliamento un elemento di comfort e conferiscono un aspetto accogliente per l'abbigliamento partendo dagli interni ai pezzi funzionali di tutti i giorni. Sagome oversize e stratificazione bozzolo del corpo, proteggono il clima invernale.

Fashion week uomo per l'autunno Inverno 2019-20

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Sunnei, Fumito Ganruy, Oamc, tutto collezioni autunno inverno 2019-20

Offerta esclusiva: le tendenze della settimana della moda uomo autunno inverno 2019

I lettori di FashionUnited sono invitati a partecipare alla sessione live di Trendstop online il 24 gennaio alle 16:00 GMT / 11:00 EST. L'argomento di cui si parlerà è "Tendenze della settimana della moda uomo autunno inverno 2019", presentato dal ceo di Trendstop Jaana.

Registra il banner per ricevere il collegamento della sessione via email. Goditi la sessione!

Fashion week uomo per l'autunno Inverno 2019-20

Trendstop.com è una delle agenzie di previsioni di tendenza leader a livello mondiale per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per le sue analisi e le sue previsioni approfondite. I clienti includono H & M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

 

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO