• Home
  • News
  • Moda
  • Fashion week uomo per l'autunno Inverno 2019-20

Moda

Fashion week uomo per l'autunno Inverno 2019-20

Scritto da Trendstop

23 gen 2019

Oggi Trendstop offre ai lettori di FashionUnited un primo sguardo alle tendenze emergenti delle settimane della moda uomo autunno inverno 2019-20.

Gli esperti delle passerelle di Trendstop propongono idee chiave per il colore, la stampa e i temi che emergono dagli eventi delle settimane della moda maschile in Europa. Da Londra, Milano e Parigi, tre importanti look da sfilata di designer influenti forniranno l'ispirazione per le prossima collezioni. La copertura globale delle passerelle e le relative gallerie di tendenza analizzano il valore commerciale e la longevità di ciascuna tendenza, offrendo la base migliore per le decisioni.

Questa settimana, i lettori di FashionUnited possono dare uno sguardo esclusivo a tre tendenze che danno vita alle collezioni menswear nella stagione autunno inverno 2019-20 e oltre. I colori prevedono sfumature organiche e tonalità più fredde per una nuova interpretazione delle tinte core negi Earthy Industrial Tones, mentre Cozy Comforts considera la comodità indoor così come l'outdoor, poiché i pezzi di base hanno un tocco confort. Tie-Dye Diffusions ha un approccio più raffinato.

Colour - Earthy Industrial Tones

Le tonalità principali del grigio e del marrone hanno un cast più freddo per l'autunno inverno 2019-20. Applicati alle finiture tecniche e alle finiture lucide, questi toni freddi conferiscono un tocco industriale alla classica tavolozza utilitaristica. Le tinte verdastre producono un'ispirazione organica a contrasto.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Feng Chen Wang, Private Policy, A Cold Wall, tutto Autunno / Inverno 2019-20

Print - Tie-Dye Diffusions

Il tie-dye viene ammorbidito da effetti diluiti, ne risulta un'opzione indossabile più smorzata. Un approccio a "ripetizione", si concentra su alcuni punti dei capi piuttosto che sul classico aspetto del modello all-over.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Feng Chen Weng, Les Hommes, Liam Hodges, tutto autunno inverno 2019-20

Theme - Cosy Comforts

Partendo dai temi rustici della stagione precedente, le texture tattili conferiscono all'abbigliamento un elemento di comfort e conferiscono un aspetto accogliente per l'abbigliamento partendo dagli interni ai pezzi funzionali di tutti i giorni. Sagome oversize e stratificazione bozzolo del corpo, proteggono il clima invernale.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Sunnei, Fumito Ganruy, Oamc, tutto collezioni autunno inverno 2019-20

Offerta esclusiva: le tendenze della settimana della moda uomo autunno inverno 2019

I lettori di FashionUnited sono invitati a partecipare alla sessione live di Trendstop online il 24 gennaio alle 16:00 GMT / 11:00 EST. L'argomento di cui si parlerà è "Tendenze della settimana della moda uomo autunno inverno 2019", presentato dal ceo di Trendstop Jaana.

Registra il banner per ricevere il collegamento della sessione via email. Goditi la sessione!

Trendstop.com è una delle agenzie di previsioni di tendenza leader a livello mondiale per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per le sue analisi e le sue previsioni approfondite. I clienti includono H & M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.