• Home
  • News
  • Moda
  • Hermès presenterà la nuova collezione a Londra

Hermès presenterà la nuova collezione a Londra

Scritto da Kristopher Fraser

loading...

Scroll down to read more

Moda

Hermès dice arrivederci a Parigi per questa stagione e saluta Londra con un caloroso “hello”, presentando la sua nuova collezione Resort 2021 nella capitale inglese, il 28 di aprile.

Negli ultimi tre anni, la stilista femminile del brand, Nadège Vanhee-Cybulski, ha presentato le nuove collezioni resort presso il flagship store di Faubourg Saint-Honoré. Per la prima volta però il 2020 vedrà lo show di Hermès svolgersi fuori Parigi, durante la primavera. Di solito il marchio ha sempre presentato le collezioni all'inizio della Paris couture week a luglio, con la stampa internazionale e i buyer presenti nella città.

Hermès non ha ancora annunciato la sede dello show di Londra, ma data la propensione di Vanhee-Cybulski per gli ambienti intimi, sarà probabilmente un ambiente molto sofisticato, adatto a ospitare gruppi molto selezionati di editori, buyer e stelle di Hollywood. Di recente, Hermès ha visto una forte crescita in Cina, con un aumento del 19 per cento delle vendite nella Cina continentale. Le proteste in corso nel Paese potrebbero però potenzialmente frenare questa crescita, ed è quindi saggio che la griffe concentri i propri sforzi di marketing, stampa ed eventi nel Regno Unito, dove le vendite sono aumentate.

Questo articolo è stato originariamente pubblicato su FashionUnited.com e poi tradotto per FashionUnited.it

Foto: Hermes website

Hermès