• Home
  • News
  • Moda
  • I colori per l'uomo primavera estate 2020

I colori per l'uomo primavera estate 2020

Scritto da Trendstop

loading...

Scroll down to read more

Moda

Questa settimana Trendstop offre ai lettori di FashionUnited un primo sguardo alle principali tendenze colore per l'abbigliamento maschile della stagione primavera estate 2020.

Gli esperti di colori di Trendstop evidenziano gli ultimi temi cromatici e raggruppamenti di colori che avranno un impatto sul mercato della moda maschile per la primavera estate 2020 e oltre. Il team rivela le indicazioni essenziali per le tonalità di base e di moda che saranno fondamentali per abbigliamento, accessori e calzature. La palette della stagione vede la luce e l'oscurità, la terra calda e il freddo industriale, il vivacemente luminoso e il dolcemente silenzioso, che lavorano insieme in combinazioni nuove e inaspettate per una nuova interpretazione del colore maschile. Ogni stagione, le previsioni cromatiche complete di Trendstop identificano le sfumature che saranno fondamentali per le collezioni, con analisi e valutazione del valore commerciale e della longevità di ciascuna tendenza, in modo da offrire la migliore base possibile per il processo decisionale.

Questa settimana, i lettori di FashionUnited possono dare uno sguardo esclusivo a tre temi cromatici maschili fondamentali per la stagione primavera estate 2020. Fashion Forward Cores trasforma i toni di tutti i giorni in una tavolozza tonale trendy, mentre i Whitened Pastels offrono un'alternativa da indossare ai toni luccicanti e ai neon saturi. Black Wash Darks continua a sfruttare la moda trans-stagionale con un aggiornamento contemporaneo sui toni classici.

Fashion Forward Cores

Partendo dai toni più neutri la tavolozza dei colori primavera estate 2020 si tinge di giallo e arancio esaltando le sfumature classiche. Questa posizione sperimentale significa che è possibile utilizzare nuovi colori per costruire un'intera tavolozza interessante e avere lo stesso impatto dei tradizionali colori moda.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Hermes, Lanvin, Dior Homme, tutt per la primavera estate 2019

Whitened Pastels

Mentre colori e sfumature divertenti come Millennial Pink aumentano di popolarità, i pastelli si sviluppano con un cast "sbiancato" per la primavera estate 2020. La finitura sbiancata di Concrete Pink, Banana Sorbet e Honeydew si presta ad articoli essenziali come la maglia e i tessuti per un'estetica estiva ultraleggera.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Louis Vuitton, Fendi, Acne Studios, tutto per la primavera estate 2019

Man mano che i consumatori diventano più sperimentali e cercano alternative al nero, i toni classici come il blu marino, il bordeaux e il verde foresta si sviluppano con una profondità annerita e una finitura opacizzata per diventare i colori chiave della moda per la primavera estate 2020.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Hermes, Giorgio Armani, Valentino, tutto per la primavera estate 2019

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito al Trendstop's Fast Fashion Colour 2018-19 report, caratterizzato dai colori essenziali per la stagione maschile. Basta fare clic qui per ricevere il report gratuito.

Trendstop.com è una delle agenzie di previsioni di tendenza leader a livello mondiale per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per le sue ap profondite analisi e per le previsioni. I clienti includono H & M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

abbigliamento femminile
autunno inverno 2019-20
Trendstop