• Home
  • News
  • Moda
  • I trend chiave della collezione Resort 2019

I trend chiave della collezione Resort 2019

Scritto da Trendstop

loading...

Scroll down to read more

Moda

Gli esperti delle passerelle di Trendstop presentano le tendenze essenziali viste durante gli eventi e le fashion week SS19 di tutto il mondo. La crescente importanza delle collezioni Resort è alimentata dal passaggio alle collezioni transseasonal e fornisce una prima indicazione delle tendenze che verranno amplificate durante le settimane della moda SS19. La copertura globale delle passerelle e le relative gallerie di tendenza valutano il valore commerciale e la longevità di ciascuna tendenza, offrendo la base migliore per le decisioni.

Questa settimana i lettori di FashionUnited possono dare uno sguardo esclusivo a tre tendenze chiave che ispirano il mercato dell'abbigliamento femminile attraverso la stagione del Resort e oltre. Eco Tech Safari e Hybrid Nautical offrono nuovi colpi di scena su due classici trend estivi, mescolando e abbinando influenze inaspettate ed estetica high tech/low-tech. The 90's Track porta l'atmosfera da ragazzo a sport retrò, proponendo una sensibilità più elegante e raffinata.

Safari Eco Tech

Lo stile safari classico ha un'influenza tecnica pur mantenendo i suoi tratti distintivi organici e utilitaristici. Una tavolozza di tonalità terra sbiancate è rinfrescata da accenti di bianco, blu navy e verde primaverile, mentre un approccio minimalista raffina le trame ruvide e rustiche.

Hybrid Nautical

I temi nautici sono una must per la primavera estate. Per la collezione Resort, un mix di ispirazioni introduce novità con sottili riferimenti occidentali, estetica nomade vagabonda e accenni dello stile anni '70. Le tonalità scure e le tonalità organiche e terrestri aggiornano il classico blu e bianco mentre le righe marittime vengono scomposte e riposizionate.

The 90's Track

Gli abiti sportivi degli anni '90 adottano una linea più raffinata per la collezione Resort con silhouette retrò come tute sportive e top con cerniera, ricreati in lussuosi capi. Un'atmosfera da motorsport passa attraverso schemi a scacchi, righe e abbinamenti con un effetto generale di corsa all- in-one.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito al Trendstop's Spring Summer 2018 Key Theme Directions, una panoramica curata delle tendenze essenziali delle collezioni donna SS18. Basta fare clic sul banner per ricevere il report gratuito.

Trendstop.com è una delle agenzie di previsioni di tendenza leader a livello mondiale per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per le sue analisi approfondite e per le previsioni. I clienti includono H & M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

Immagini per gentile concessione di Trendstop: Tibi, Fendi, Derek Lam 10 Crosby, 3.1 Phillip Lim, Chloe, Altuzarra, Msgm, Red Valentino, Temperley London, tutte Resort 2019.

Trendstop