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Il nipote del fondatore di Puma, Christoph Dassler, lancia Dsslr

Scritto da Jule Scott

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Moda
Christoph A. Dassler, CEO e fondatore Credits: DSSLR

Christoph Dassler segue le orme della sua famiglia. Il nipote del fondatore di Puma, Rudolf Dassler, ha lanciato il marchio Dsslr by Christoph Dassler, come annunciato oggi, martedì, dall'etichetta sportiva e lifestyle specializzata in tennis, con sede a Herzogenaurach. La prima collezione è già disponibile nei negozi da agosto.

È stata realizzata con materiali riciclati fino al 95% e con cotone biologico portoghese. L'obiettivo è creare una collezione che non abbia impatto sull'ambiente né sulle generazioni future. Di conseguenza, sia i fornitori che la produzione sono certificati ecologicamente.

"Siamo convinti che elevate esigenze e basso impatto ambientale possano andare di pari passo. Dietro ogni prodotto c'è una partnership con un team di progettazione e produzione leader del settore", spiega Christoph Dassler, ceo e fondatore di Dsslr. "In questo modo ci assicuriamo che i nostri standard di sostenibilità siano rispettati, garantendo al contempo un'elevata qualità".

Dsslr ha inoltre posto particolare attenzione a caratteristiche come la protezione Uv, l'assorbimento del sudore e la neutralità degli odori. Oltre alla collezione sportiva, l'azienda lancia anche una linea Off-Court, che punta a convincere con un design elegante e individuale. Per questo, Dsslr si è ispirata ai principi dei marchi di moda internazionali, puntando su materiali pregiati, svariate strutture materiche, un'estetica pulita e dettagli curati.

Look DSSLR On-Court Tech-Vest Credits: DSSLR

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

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