• Home
  • News
  • Moda
  • In foto: Adidas lancia una collezione ispirata al giardinaggio

In foto: Adidas lancia una collezione ispirata al giardinaggio

Scritto da Huw Hughes

loading...

Scroll down to read more

Moda

Adidas Consortium, la sezione del colosso sportivo tedesco nota per le sue collezioni sperimentali e collaborazioni con le stelle, ha ha lanciato una collezione ispirata al giardinaggio. No, non è un errore e la collezione esiste davvero!

L'insolita collezione Adidas Gardening Club include abbigliamento, accessori e calzature e presenta in modo appropriato toni color terra, offrendo una "nuova interpretazione delle tendenze moderne dei capi da escursione, che creano una 'horti-couture' che può passare senza sforzo dai prati alle strade.” Abbondanza di tasche, materiali altamente traspiranti e pantaloni con cerniera (sì, siamo seri) promettono di soddisfare anche i più appassionati di giardinaggio.

Chi è il volto della nuova collezione? Alan Titchmarsh, ovviamente. Il giardiniere britannico e presentatore televisivo è l'ultimo modello Adidas per questa collezione "horti-couture", che appare accanto al presentatore Alhan Gencay e alla cantautrice Khloe Anna.

Il product manager di Adidas Consortium, George Griffin, ha dichiarato a Highsnobiety: "Abbiamo immaginato lo "stare all'aperto" come un concetto che volevamo esplorare per la stagione, ma volevamo farlo a modo nostro, in maniera giocosa, con una visione unica. Con sia l'abbigliamento da escursione che di trail running diventati una parte così "seria" del settore e i nostri colleghi del team Terrex che stanno facendo un ottimo lavoro a livello di innovazione e prestazioni, abbiamo voluto giustapporre completamente il concetto di trail running, che ha un carattere tradizionalmente aggressivo a livello estetico, con qualcosa che di solito è visto come passatempo o svago ma che mantiene un aspetto tipico delle attività all'aperto. E così ci siamo ritrovati con una capsule collection ispirata al giardinaggio."

Credito fotografico: Adidas Consortium

Questo articolo è stato originariamente pubblicato su FashionUnited.uk e poi tradotto per FashionUnited.it

Adidas