• Home
  • News
  • Moda
  • In vendita da oggi la collezione Beckham x Boss

In vendita da oggi la collezione Beckham x Boss

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more
Moda
Beckham x Boss, SS25 Credits: Boss

E' in vendita da oggi la collezione Beckham x Boss: la prima disegnata dal marchio insieme a David Beckham "che unisce la sua visione, il suo gusto impeccabile e la sua esperienza nel campo della moda", spiega una nota.

“La nostra prima collezione Beckham x Boss segna una pietra miliare significativa e unica nella nostra partnership strategica a lungo termine. Abbiamo atteso con impazienza questo lancio e siamo più che entusiasti di vedere come questi capi saranno accolti dai nostri consumatori finali. Questa collezione si basa sulla nostra priorità strategica in cui il prodotto è l'elemento fondamentale. L'obiettivo è di vestire i clienti con i nostri marchi per ogni occasione”, ha affermato, in un comunicato, Daniel Grieder, ceo di Hugo Boss.

La collezione spazia dai capi in jersey, alla maglieria e alle camicie, fino a capi sartoriali per occasioni sia casual che formali.

I look casual sono in denim e avvolti da capispalla versatili. Completano la collezione accessori tra cui una borsa in pelle, chelsea boots e baker cap.

Beckham x Boss SS25 Credits: Boss

La palette di colori comprende una gamma di tonalità neutre classiche, dall'avorio, al beige e al kaki, passando per il blu navy e il nero, un azzurro chiaro e una nota di rosa tenue.

Tra i capi, sneaker in pelle con rifiniture in pelle scamosciata che hanno un prezzo di 299 euro, polo in lino (159,95 euro), jeans regular fit in denim blu scuro (199,95 euro), blazer doppiopetto in lana elasticizzata a 699 euro. La collezione è in vendita sul sito di Boss, nei negozi del marchio e presso rivenditori selezionati.

“Ho sempre amato la moda e la cura di look diversi e avere l'opportunità di collaborare con Boss per la mia collezione è stata una grande esperienza. Mi ha permesso di entrare nei dettagli dei capi e di creare un guardaroba di look che mirano a essere eleganti e adatti a diverse occasioni. Non vedo l'ora di vederla esposta nei negozi”, ha detto David Beckham.

“Lavorare con David Beckham sulla sua prima collezione è stato incredibile. È estremamente impegnato nell'eccellenza e nei dettagli. La sua passione per la moda è autentica ed è stato coinvolto in tutti gli aspetti della nostra collaborazione. Ci siamo divertiti durante il processo di creazione e il risultato è questa straordinaria collezione”, ha aggiunto Marco Falcioni, svp della direzione creativa di Hugo Boss.

Boss
Daniel Grieder
David Beckham
Hugo Boss