• Home
  • News
  • Moda
  • Indicazioni per le calzature Resort 2020

Indicazioni per le calzature Resort 2020

Scritto da Trendstop

loading...

Scroll down to read more

Moda

Trendstop offre ai lettori di FashionUnited la possibilità di dare una prima occhiata alle calzature di tendenza osservate alle presentazioni della stagione Resort 2020.

Gli esperti delle passerelle di Trendstop raccontano gli stili delle calzature essenziali per la stagione Resort. Durante le settimane della moda, le vetrine delle collezioni Resort forniscono un primo indicatore delle tendenze, delle ispirazioni e delle influenze che saranno cruciali per i prossimo progetti creativi. La copertura globale di Trendstop e la panoramica completa delle passerelle e le relative informazioni con le gallerie di tendenza analizzano il valore commerciale e la longevità di ogni tendenza, fornendo la migliore base possibile per le decisioni.

Questa settimana, i lettori di FashionUnited possono dare uno sguardo esclusivo su tre trend delle calzature che daranno vita al mercato dell'abbigliamento femminile nella stagione 2020 e oltre. L'attenzione al lusso sobrio vede temi minimalisti in primo piano in Considered Seamless Constructions mentre l'estetica ridotta si aggiorna con un look funzionale in Premium Outdoor Inspired. Le forme degli stivali sono state ridisegnate per l'estate, mentre la tendenza trans-stagionale continua con The Tall Summer Boot.

Premium Outdoor Inspired

Le influenze esterne sono rese maggiormente raffinate grazie a finiture di pregio e sono considerate dettagli per un'estetica chic e minimalista. Le proporzioni sono più snelle rispetto alla stagione precedente con colori e tonalità neutre e con l'aggiunta di un nuovo livello di sofisticazione ai dettagli dei parafanghi e allo stile dell'escursionista con i lacci.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinsitra a destra: Preen by Ganni, Red Valentino, Unravel, tutto Resort 2020

Considered Seamless Construction

L'atmosfera minimalista continua in con stili senza soluzione di continuità, con costruzioni monocolore o bicolore. Silhouette a forma di zoccolo, ciabatte mule, mentre i tasselli elastici in tinta unita e le chiusure nascoste, che sfiorano la caviglia, creano un effetto complessivo minimalista.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Theory, Rosetta Getty, Claudia Li, tutto Resort 2020

The Tall Summer Boot

La tendenza trans-stagionale continua, poiché i tagli di stivali alti sono fortemente caratterizzanti. in tutte le collezioni Resort. Calzata ampia, vestibilità ampia e gambe increspate in camoscio naturale tonico o rettile esotico offrono un look più leggero per l'estate con finiture lucide che esaltano la sensazione di alta qualità.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Alena Akhmadullina, Alberta Ferretti, Tory Burch, tutto Resort 2020

Offerta Esclusiva

I lettori di FashionUnited possono avere accesso gratuito al Trendstop's Fall Winter 2019-20 Footwear Directions report, con tutte le principali indicazioni di calzature dalle collezioni viste sulle passerelle. Basta cliccare qui per ricevere gratuitamente il Report.

Trendstop.com è una delle agenzie leader a livello mondiale per le previsione delle tendenze per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per le sue analisi approfondite delle tendenze e per le previsioni. I clienti includono H&M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

Trends
Trendstop