• Home
  • News
  • Moda
  • Kiabi arricchisce il suo ecosistema di marchi con Kitchoun

Kiabi arricchisce il suo ecosistema di marchi con Kitchoun

Scritto da Julia Garel

loading...

Automated translation

Scroll down to read more
Moda
KiTChoUN by Kiabi. Credits: Kiabi

L'azienda francese Kiabi prosegue la sua strategia di diversificazione e annuncia il lancio di un nuovo marchio. Denominato Kitchoun, il brand di calzature per bambini consente al marchio di moda di ampliare il suo ecosistema di marchi propri.

Le pantofole, le scarpe primi passi e le calze tecniche di Kitchoun sono pensate per neonati e bambini da zero a tre anni. La gamma va a completare gli altri marchi propri di Kiabi: Kiabi Kids e Kiabi Home, lanciato nel 2024.

Un "ambizioso piano di diversificazione"

L'azienda precisa in un comunicato che l'operazione si inserisce in "un ambizioso piano di diversificazione incentrato sullo sviluppo di universi di marchi specializzati che si collegano in modo più preciso alle aspettative, ai ritmi e agli stili di vita delle famiglie di oggi."

Kiabi continua così ad ampliare il suo ecosistema, che si è notevolmente allargato negli ultimi anni. Basti ricordare l'integrazione della piattaforma di seconda mano Beebs by Kiabi, l'apertura di negozi dedicati (Kidkanaï) o ancora la creazione di Kiabi Village, un negozio ibrido dove l'azienda testa nuovi concept.

Anche l'espansione retail è in programma per Kiabi. Spinta dal dinamismo del suo fatturato (due miliardi e mezzo di euro nel 2024, +5% rispetto al 2023), la società ha aperto numerosi punti vendita lo scorso anno e continua a inaugurarne altri nel 2025: un negozio ha aperto ad agosto a Montesson, negli Yvelines, e diverse aperture sono previste all'estero per l'inizio dell'autunno.

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.

Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.

Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.

Kiabi