• Home
  • News
  • Moda
  • Le novità che domineranno al Pure London

Le novità che domineranno al Pure London

PUBBLIREDAZIONALE
Scritto da Gaurav Bhardwaj

loading...

Scroll down to read more

Moda

I visitatori del Pure London di febbraio possono aspettarsi una tappa unica dove ottenere nuove collezioni Autunno-Inverno 2017 esclusive, con l’aggiunta, per la prima volta, di oltre 350 marchi allo schieramento. Marchi all’avanguardia, pregiati ed emergenti fra abbigliamento femminile, maschile, scarpe ed accessori saranno presentati in un’unica location fra il 12-14 febbraio all’Olympia, e molti di essi saranno esibiti esclusivamente allo show.

L’abbigliamento femminile occuperà la Grand Hall, che ospiterà collezioni contemporanee e lifestyle, abbigliamento elegante ed oggetti di design ambiti di una miriade di marche. Come novità per lo show, ci si possono aspettare stili moderni ed avanguardistici dai rinomati marchi Oilily, Shahin, Mannan, Demoo, Elemente Clemente, House of OGAN, Vone, Syomir Izwa Gupta, Kraken Counter Couture, LIZA VETA e Christina Christou. Le sezioni “Ammira e Desidera” offriranno una vetrina ugualmente eclettica dei nuovi marchi di abbigliamento femminile, fra cui Who’s That Girl, MINSPRI PARIS, Dieuanh, Closet London, Freequent, Gygess, NYDJ, e DESPINA TOUNTA.

La sezione di moda giovanile Spirit offrirà acquisti e prenotazioni di collezioni di tendenza e street style, con nuovi espositori, fra cui la marca di abbigliamento da sera e da festa Comino Couture, gli specialisti dei jeans Zac + Zoe, il marchio streetwear parigino Sixth June e l’etichetta ribelle di Los Angeles Iron Fist. Il marchio Tedesco Colorful Rebel contribuirà ad aggiungere un fattore trendy allo show con il suo guardaroba essenziale decorato con stampe simpatiche, slogan e altri dettagli unici. Verranno anche presentati prodotti di moda basilari dal rivenditore online ispirato da celebrità Daisy Street, le cui collezioni in crescita offrono outfit alla moda che cambiano con le tendenze a prezzi accessibili.

Anche una sezione dedicata all’Athlesure approderà al Pure London di febbraio, dove si potrà trovare abbigliamento sportivo ricercato di marchi come PureLime, Miss Runner, Jilla Active, Dock&Bay e ELLE Sport, mentre Pure Man continuerà ad avere successo per la stagione Autunno-Inverno 2017 con oltre 100 espositori di abbigliamento maschile già confermati. Il marchio di moda norvegese 150 Yards Ahead e l’etichetta di pantaloni italiana Berwich esporranno per la prima volta, insieme ad Arstides Vanis, Telm London, Roberto Ricci Designs e Suedebird, tutte da scoprire nell’area premium “Concept”, novità del 2017.

Si potranno ammirare collezioni pregiate anche fra le scarpe, con Lola Cruz, Slack London, C.Doux e altri nomi che si aggiungeranno a questi, nonché l’offerta più ampia di scarpe che ospiterà oltre 20 nuovi marchi. Approcciando la stagione Autunno-Inverno 2017 con stile, French Sole farà il suo

debutto al Pure London con la sua collezione di ballerine classiche, mentre la marca di scarpe vegane fatte a mano Collection & Co combinerà stili moderni con materiali etici. Si uniranno inoltre allo schieramento di scarpe Joe Browns, PINAZ, Eirene e Alice X Global.

Accessori mozzafiato e capsule collection su misura verranno disposte nella Grand Hall Gallery, e forniranno ai consumatori e ai rivenditori un tocco alla moda in più per la stagione a venire. Dyrberg Kern, Mar Moo, Millissimo, Warloom, Apara, Dansk Smykkekunst, Scream Pretty e Lucky Team si presenteranno tutti per la prima volta, e molti di essi useranno lo show come piattaforma cruciale per lanciare il proprio business ed espandersi oltre il mercato del Regno Unito.

Julie Driscoll, Direttore del Portfolio per Pure London ad Ascential, ha commentato:

“Comprendiamo l’importanza della novità, dell’individualità e dell’esclusività del prodotto per i rivenditori, ed ogni stagione lavoriamo duramente per assicurare un insieme di marchi provenienti da tutto il mondo, cosicché i nostri visitatori possano scoprire nuove ed esaltanti collezioni per la stagione a venire, impossibile da trovare altrove a questo livello in tutto il Regno Unito.”

La prossima edizione del Pure London si svolgerà fra il 12-14 febbraio al London Olympia. Per maggiori informazioni, visita www.purelondon.com.

Partner Content
Pure London