• Home
  • News
  • Moda
  • Le tendenze di colore dell'abbigliamento maschile autunno inverno 20/21 sulle passerelle

Le tendenze di colore dell'abbigliamento maschile autunno inverno 20/21 sulle passerelle

Scritto da Trendstop

loading...

Scroll down to read more

Moda

Trendstop offre ai lettori di FashionUnited la possibilità di dare un primo sguardo alle principali indicazioni cromatiche che emergono dalla presentazioni della stagione autunno inverno 2020-21.

Gli esperti delle passerelle di Trendstop propongono le indicazioni di colore essenziali per l'abbigliamento maschile che hanno fatto il giro delle passerelle internazionali. Una maggiore sosfisticazione della tonalità di base dell'abbigliamento maschile conferisce un maggiore senso di lusso al guardaroba maschile. I toni centrali e gli accenti giocano con nuove profondità di colore, prendendo ispirazione da tutte le stagioni e aumentando la loro longevità. La copertura completa e internazionale delle passerelle di Trendstop e le gallerie di colore dedicate analizzano il valore commerciale di ogni tendenza, dando la migliore base possibile per il processo decisionale.

Questa settimana, i lettori di FashionUnited possono dare uno sguardo esclusivo a tre colori chiave che saranno parte integrante del settore dell'abbigliamento maschile, per l'autunno inverno 20-21 e oltre. La tavolozza tradizionale diventa più ricca e raffinata nel sofisticato calore di Almond cream e nel Sunbaked Earth Tones. I Joyful Yellow Accents forniscono un aspetto leggero, apportando un'energia dinamica all'abbigliamento e agli accessori.

Almond Cream

Offrendo un'alternativa più calda al classico bianco invernale, le delicate tonalità cremose esaltano l'abbigliamento utilitaristico e le basi in jersey con un accento lussuoso. Un'interpretazione più morbida e sofisticata dell'aspetto monocromatico, le tinte mandorlate vengono amplificate nei toni neutri.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: E Tautz, Oamc, Namacheko, tutto autunno inverno 2020-21

Sunbaked Earth Tones

Continuando la tendenza per le palette trans-stagionali, i marroni terrosi assumono una calda tonalità di sole. I sotto toni di terracotta e le tinte giallo-arancio sollevano e femminilizzano sottilmente le tonalità neutre e conferiscono un effetto sartoriale classico ai capispalla. Il color mandorla e accenti metallici bronzati ne esaltano la ricchezza.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: 8on8, Paul Smith, Acne Studios, tutto autunno inverno 2020-21

Joyful Yellow Accents

Gli accenti gialli forniscono un tocco vivace e pop di colore all'abbigliamento maschile, riappropriandosi di una gioiosa tonalità estiva per la stagione invernale. Le maniche a contrasto visibili sotto i gilet hanno un look sportivo, mentre un'estetica più industriale è incanalata da cuciture nastrate. Gli accessori per la stagione fredda, nei toni del tuorlo d'uovo, risaltano sullo sfondo scuro dei tessuti pesanti.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Fendi, David Catalan, Fendi, tutto autunno inverno 2020-21

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono accedere gratuitamente a Trendstop's Men's SS20 Key Colour Directions, una panoramica curata delle tonalità essenziali delle collezioni della passerella primavera estate 2020. Clicca qui per ricevere il report gratuito.

Trendstop.com è una delle agenzie attive nella previsione delle tendenze per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per le sue approfondite analisi e per le previsioni delle tendenze. Tra i clienti figurano H&M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

autunno inverno
moda uomo
Trend
Trendstop