• Home
  • News
  • Moda
  • London Fashion Week Fw 19-20: i designer da tenere d'occhio

London Fashion Week Fw 19-20: i designer da tenere d'occhio

Scritto da Trendstop

loading...

Scroll down to read more

Moda

Questa settimana Trendstop offre ai lettori di FashionUnited un primo sguardo ai designer emergenti e alle loro collezioni Fall Winter 2019-20 della settimana della moda londinese.

Il team specializzato nelle passerelle di Trendstop offre ai lettori di FashionUnited una visione esclusiva delle passerelle più prestigiose della capitale londinese. Tra le sfilate di marchi affermati come Burberry e Victoria Beckham, una serie di nuovi volti e giovani creativi si è aggiunto alla eccitazione unici che circondano il settore della moda della città. La copertura completa delle sfilate, i report dedicati e le gallerie analizzano il valore commerciale e la longevità di ciascuna tendenza, dando la migliore base possibile per il tuo processo decisionale.

Questa settimana Trendstop presenta tre collezioni chiave da tenere d'occhio. Attraverso le collezioni di Jaime Wei Huang, Toga e Molly Goddard, elementi funzionali e qualità protettive diventano fondamentali per la nuova generazione di designer che cercano di creare capi che proteggano chi li indossa dai travagli della vita moderna pur mantenendo uno stile giocoso, divertente e sostenibile.

Jamie Wei Huang

I voti su compiti ed esami, ispirati ai giorni da studente, sono state al centro della collezione colorata di Jaime Wei Huang. Giocoso ma pratico, il guardaroba è prevalentemente unisex caratterizzato da sciarpe accoglienti e maglie oversize adornate con nuove scene di divertimento, dettagli giovanili, look a strati e vestiti a fantasia scozzese.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: tutto Jamie Wei Huang Fall Winter 2019-20.

Toga

La forte esposizione di Toga è stata il punto forte di una collezione intitolata "Slightline, Cutline, Align". Soprabiti blu a forma di luna crescente spille, bikers decostruite e giacche bianche in similpelle con le cuciture impreziosite da piume sono state abbinate a smalti in varie tonalità. Grappoli di gioielli e perle come orecchini sui revers aggiungevano interesse allo stile utilitaristico.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: tutto Toga Fall Inverno 2019-20.

Molly Goddard

"Vestito per la tempesta" è stato il modo in cui Goddard ha descritto la sua collezione di maglia Argyll patchwork e abiti da ballo verde militare. Scarponi pesanti al ginocchio, passamontagna e borse imbottite hanno conferito agli accessori un senso di protezione e praticità con cui il designer mira a creare vestiti che offrono stabilità in tempi incerti.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: tutto Molly Goddard Fall Winter 2019-20.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito a Trendstop's Spring Summer 2019 Key Coats & Jackets Directions report, con tutte le informazioni essenziali sulle tendenze di abbigliamento per la stagione. Basta cliccare qui per ricevere il report gratuito.

Trendstop.com è una delle agenzie di previsioni di tendenza più importanti al mondo per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per la sua analisi approfondita delle tendenze e per le previsioni.Tra i clienti figurano H & M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

tendenze
Trendstop