• Home
  • News
  • Moda
  • London Fashion week uomo autunno inverno 2019-20

London Fashion week uomo autunno inverno 2019-20

Scritto da Trendstop

loading...

Scroll down to read more

Moda

Trendstop offre ai lettori di FashionUnited una prima occhiata alle ultime collezioni direttamente dalle sfilate della moda uomo autunno / inverno 2019-20 della fashion week londinese.

Gli esperti delle passerelle di Trendstop illustrano le sfilate che ispireranno le ultime novità della moda uomo. In una nuova sede, nel vivace quartiere di Shoreditch, la capitale, inglese ha ospitato Designer Showrooms e il Bfc Show Space, oltre a presentazioni ed eventi in passerella in diverse parti della città. Dalle avanguardie al prêt-à-porter, la scena maschile di Londra si è dimostrata, ancora una volta, un focolaio di talenti con nomi come Liam Hodges, Christopher Raeburn e A Cold Wall. La copertura globale di Trendstop delle passerelle e le relative gallerie di tendenza analizzano il valore commerciale e la longevità di ciascuna tendenza, offrendo la base migliore per prendere decisioni.

Questa settimana, i lettori di FashionUnited possono dare uno sguardo esclusivo a tre collezioni di abbigliamento maschile che incidono sulla stagione autunno / inverno 2019-20 e oltre. L'estetica streetwear e sportswear è in contrasto con i cenni alla sartoria classica di Kent & Curwen e le influenze del film di fantascienza di Liam Hodges. Con Christopher Raeburn, le fibre organiche e le raffinate maglie hanno aggiunto un fascino lussuoso ai suoi capi protettivi e pratici.

Christopher Raeburn

La collezione del decimo anniversario di Christopher Raeburn illustra chiaramente il costante impegno del designer per la sostenibilità. I tessuti proposti, il cotone organico e i filati riciclati sono stati trasformati in silhouette contemporanee per l'abbigliamento da esterno, mentre i pezzi patchwork hanno focalizzato l'attenzione sulla produzione a "rifiuti zero". Il cashmere e la maglia lavorata a mano forniscono un lussuoso contrasto con la protezione ad alte prestazioni e la giocosità dei capispalla funzionali di Raeburn.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: tutto Christopher Raeburn autunno inverno 2019-20

Liam Hodges

Ispirato al film del 1995 "Hackers", l'ultimo fashion show di Liam Hodges ha usato riferimenti futuristici e fantascientifici combinati con una vibrazione anni '90 per dare una nuova svolta al tailleur e allo sportswear. Lo sbiancamento e il tie-dye sono stati accompagnati da finiture effetto bagnato, finiture in Pvc e accenni metallici, evidenziando le tecniche di costruzione di pannelli, patchwork e tasche. Una collaborazione con Ellesse ha prodotto sneakers arricchite con immagini macro di cristalli di sale, facendo eco alla collezione di abbigliamento da sci di Ellesse.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: tutto Liam Hodges autunno inverno 2019-20

Kent & Curwen

Leggenda calcistica, la comproprietà di David Beckham ha indubbiamente creato un ulteriore entusiasmo attorno alle collezioni di Kent & Curwen. In questa stagione, il designer Daniel Kearns ha portato un tocco sartoriale all'estetica streetwear dell'evoluzione dell'etichetta, ispirandosi ai fondatori originali Eric Kent e Dorothy Curwen. Una miscela di sartoria militare e maglieria casual ha caratterizzato le rielaborazioni del logo della rosa del marchio in filo d'oro oppure in patch in velcro. Tre look da donna hanno introdotto un lancio di capsule complementari nell'autunno 2019.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: tutti i Kent & Curwen autunno inverno 2019-20

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito al Trendstop's Fall Winter 2018-19 Fast Fashion print directions report, una panoramica curata dei principali temi grafici e delle stampe della stagione dai migliori designer internazionali. Basta cliccare qui per ricevere il report gratuito.

Trendstop.com è una delle agenzie di previsioni di tendenza più importanti al mondo per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per le sue analisi e le sue previsioni approfondite. I clienti includono H&M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

Denim
Première Vision
Trendstop