Louis Vuitton ha aperto un ristorante in Giappone
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A seguito del recente successo delle, Louis Vuitton si addentra nel settore della ristorazione, consolidando l'idea che i trend in termini di consumatori ruotano oramai intorno alle esperienze. Secondo Wwd, la casa di moda di lusso ha aperto il suo primo caffè e ristorante nella nuova sede di Osaka, in Giappone, a febbraio.
Quest'ultima iniziativa del marchio Lvmh suggerisce la continua espansione nel settore dell’ospitalità, indicando che le esperienze di brand, comprese quelle che non sono direttamente correlate al commercio al dettaglio, sono una delle nuove tattiche di marketing indirizzate a far crescere ulteriormente un marchio.
Le Café V, questo il nome del locale, è situato all'ultimo piano del negozio a quattro livelli di Louis Vuitton a Osaka e presenta un menu creato dal famoso chef giapponese Yosuke Suga. Vi è anche un bar adiacente e una terrazza, dove gli ospiti potranno rilassarsi.
La location di Louis Vuitton a Osaka è stata inaugurata i primi di febbraio e Le Café V ha aperto, invece, il 15.
Questo articolo è stato originariamente pubblicato su FashionUnited.com e poi tradotto per FashionUnited.it
Credito fotografico: Louis Vuitton, Tiffany