• Home
  • News
  • Business
  • Marcolin e Guess rinnovo della licenza fino al 2025

Marcolin e Guess rinnovo della licenza fino al 2025

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Business

Marcolin Group e Guess hanno rinnovato anticipatamente l’accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione mondiale di occhiali da sole e montature da vista per i marchi Guess e Marciano.

La licenza viene estesa sino al 2025, consolidando così la partnership tra i due Gruppi in essere da oltre 25 anni.

“Guess, uno tra i brand lifestyle più iconici e distintivi dell’industria fashion, e Marcolin Group condividono da sempre l’attenzione alla qualità dei prodotti, l’obiettivo e la volontà di essere sempre al passo coi tempi. Ringraziamo Paul Marciano e il team Guess per aver, ancora una volta, riposto la propria fiducia in Marcolin Group. Si apre così un nuovo capitolo di una collaborazione che ha caratterizzato oltre 25 anni di storia delle due aziende. Il rinnovo dell’accordo di licenza con Guess riafferma la nostra solidità e rappresenta un altro importante step nel piano di sviluppo e crescita di lungo periodo di Marcolin Group", ha detto Giovanni Zoppas, vice presidente esecutivo dell'azienda di occhialeria.

“Nel corso degli oltre 25 anni di partnership, Marcolin Group ha sempre rispettato l’essenza valoriale di Guess e celebrato l’importanza e l’attenzione del marchio alla qualità e alle tendenze. Col rinnovo della collaborazione a livello globale, siamo certi continueremo nel successo e a crescere nella categoria eyewear", ha aggiunto Paul Marciano, co-founder di Guess?, Inc.

Foto: Giovanni Zoppas_Executive Vice Chairman of Marcolin Group
Guess
Marcolin