Tutti gli articoli di FashionUnited
Fatturato a quota 7,5 miliardi di euro per Hermès nell'H1
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Il fatturato consolidato del gruppo Hermès per il primo semestre 2024 ammonta a 7,5 miliardi di euro, in aumento del 15 per cento a tassi di cambio costanti e del 12 per cento a tassi di cambio correnti rispetto allo stesso periodo del 2023. Tutte le Regioni hanno registrato una crescita a due cifre. Il fatturato del secondo trimestre ha...
Smcp: vendite in calo del 3,6 per cento nell'H1
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Le vendite di Smcp nel primo semestre 2024 sono ammontate a 585 milioni di euro, in calo del -3,6 per cento su base organica rispetto alle vendite ddello stesso periodo del 2023 che si erano attestate a 610 milioni di euro. La società opera con le insegne Sandro, Maje, Claudie Pierlot e Fursac. L'azienda ha sottolineato, in una nota, che Sandro...
Paul Andrew è il nuovo direttore creativo di Sergio Rossi
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Paul Andrew è il nuovo direttore creativo di Sergio Rossi. Lo stilista è operativo dal 23 luglio. Nel curriculum di Andrew figurano esperienze da Donna Karan, Calvin Klein, Narciso Rodriguez e Alexander McQueen. Nel 2013, Andrew ha lanciato la sua omonima collezione di calzature femminili, poi ampliata dalla linea di calzature da uomo, e nel...
Burberry: su cosa sta lavorando il nuovo ceo Joshua Schulman
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Joshua Schulman è il nuovo amministratore delegato e direttore esecutivo di Burberry. Il manager, operativo dal 17 luglio, sostituisce Jonathan Akeroyd che si è dimesso e ha lasciato l'azienda con effetto immediato di comune accordo con il consiglio di amministrazione. Di nazionalità americana, Schulman, 52 anni, in precedenza è stato ceo dei...
Dolce&Gabbana pronta ad aprire il capitale a terzi
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Dolce&Gabbana è pronta ad aprire il capitale a terzi, anche attraverso la quotazione in borsa. Questo quanto ha riferito, durante un'intervista all'Economia del Corriere della sera, l'amministratore delegato Alfonso Dolce. "Ora siamo pronti a considerare l'apertura del capitale a terzi attraverso la quotazione o altri strumenti finanziari", ha...
A Fabric Affair ha registrato oltre 400 visitatori
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La quinta edizione di A Fabric Affair si è conclusa a New York il 18 luglio e ha registrato oltre 400 visitatori presenti. Tra questi, sottolineano gli organizzatori in una nota, 238 brand si sono registrati sulla piattaforma, provenienti da Stati Uniti e Canada. Dall'America, oltre che da New York, hanno partecipato anche brand da Texas,...
EssilorLuxottica acquisisce il gigante dello streetwear Supreme
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Il colosso dell'occhialeria EssilorLuxottica ha acquisito il marchio di streetwear newyorkese Supreme in un'operazione del valore di 1,5 miliardi di dollari. La transazione sarà completata entro la fine del 2024, come rivelato da un comunicato stampa. Già a maggio, si vociferava che VF Corporation, la società madre di Supreme e proprietaria di...
Grace Jones ha sfilato per International couture
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La settimana scorsa, nel salone delle Colonne dell’Eur, a Roma, si è tenuta la sfilata Timeless, nell’ambito di Roma Eterna. International couture, la sfilata di marchi internazionali giunta alla undicesima edizione. Agender, sexy, avveniristica, iconica e inclusiva: è stata Grace Jones a ispirare la sfilata. La modella, attrice e cantante...
Brunello Cucinelli archivia l'H1 2024 con vendite a +14 per cento
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Ricavi pari a 620,7 milioni di euro, con vendite in crescita del +14,1 per cento a cambi correnti (+14,7 per cento a cambi costanti) rispetto al primo semestre 2023 per Brunello Cucinelli nel primo semestre del 2024. Positive tutte le aree geografiche: Americhe +19,4 per cento, Europa +9 per cento, Asia +14,3 per cento. "Gli ottimi risultati del...
Riyadh Air ha presentato la sua collezione a Parigi
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Riyadh Air, la nuova compagnia aerea di punta dell'Arabia Saudita, interamente di proprietà del Public investment fund (Pif), ha presentato a Parigi la collezione lifestyle. Nella creazione della linea, lo stilista saudita Ashi si è ispirato all’ epoca d’oro dell’aviazione degli anni ‘50. La ricercata collezione è composta da decine di look...