Tutti gli articoli di FashionUnited
Giorgio Armani: prorogate al 3 maggio le mostre all’Armani Silos e alla Pinacoteca di Brera
Il Gruppo Armani ha deciso di prorogare le due esposizioni attualmente in corso a Milano, in seguito ai dati di affluenza registrati negli ultimi mesi. E' così che le mostre "Giorgio Armani Privé, 20 anni di Alta Moda" presso l'Armani Silos e "Giorgio Armani: Milano, per amore" presso la Pinacoteca di Brera rimarranno aperte al pubblico fino al...
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Missoni riapre la boutique di Monaco
Missoni prosegue la strategia di consolidamento del canale retail internazionale con la riapertura del punto vendita di Monaco di Baviera. Il brand si trasferisce in una nuova location situata al civico 32 di Maximilianstrasse. L'operazione conferma la volontà dell'azienda di presidiare le piazze strategiche europee attraverso spazi che...
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Svelato il lookbook "Generation Gucci" in attesa del debutto di febbraio
In attesa della visione completa che sarà svelata a febbraio, Gucci presenta Generation Gucci. Concepito come un lookbook per una sfilata mai avvenuta dal direttore creativo Demna, il lavoro si configura come una ricerca filologica sui codici visivi della maison attraverso diverse epoche, unendo generazioni di prodotti in un’unica narrazione...
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In vendita la nuova collezione Poldo Dog Couture per Giorgio Armani
Giorgio Armani e Poldo Dog Couture hanno presentato le novità della collezione speciale di abbigliamento e accessori pensati per i cani. Nata in collaborazione con Poldo Dog Couture, brand italiano specializzato nell’abbigliamento per cani, la collezione abbina stile e attenzione alla qualità in una proposta funzionale che spazia dal tappetino...
Modaloading...
Ferragamo diventa funding partner di Un women Italy
Salvatore Ferragamo ha annunciato il suo ingresso come founding partner di Un women Italy. L'azienda entra a far parte del gruppo delle aziende sostenitrici del comitato nazionale dell'agenzia delle Nazioni Unite, con l'obiettivo di promuovere il cambiamento culturale e l'inclusione sociale attraverso il made in Italy. Ferragamo ha confermato...
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Trend Report Autunno/Inverno 2026/27: reindirizzamento, radicalità e rigenerazione
I. Introduzione e Panoramica La stagione Autunno/Inverno 2026/27 segna un momento cruciale di "Reindirizzamento", un tema identificato come il sentimento che definisce il settore. Mentre il settore della moda naviga in una policrisi di instabilità ambientale, tensione geopolitica e accelerazione tecnologica (in particolare l'IA), la mentalità...
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Emporio Armani uomo sfila durante la settimana della moda femminile congiuntamente alle collezioni donna
A partire dalla stagione autunno/inverno 2026/27, le collezioni Emporio Armani uomo saranno presentate nel corso delle settimane della moda femminili di Milano, congiuntamente alle collezioni Emporio Armani donna. Giorgio Armani donna manterrà il suo appuntamento nel calendario della fashion week milanese, mentre il calendario delle sfilate...
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Clerici Tessuto inaugura il nuovo hub commerciale a Parigi
L'azienda tessile Clerici Tessuto ha annunciato l'apertura del suo nuovo ufficio commerciale a Parigi. Situato al numero 33 di rue de Ponthieu, nell'VIII arrondissement, lo spazio è stato concepito come un hub per incontrare i clienti e presentare le collezioni, rafforzando la presenza dell'azienda nel mercato francese. La nuova sede funge non...
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Boggi Milano apre il terzo store a New York e punta a 120 milioni di dollari negli Stati Uniti
Il marchio di abbigliamento Boggi Milano ha rafforzato la sua presenza retail negli Stati Uniti con l’apertura del suo terzo punto vendita a New York. Situato all’interno del complesso The Shops, presso Columbus Circle, il nuovo spazio segna un passo importante nella strategia di crescita internazionale dell’azienda, che punta a un significativo...
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Abercrombie & Fitch registra vendite record nel terzo trimestre 2025 e rivede l'outlook annuale
Abercrombie & Fitch Co. ha riportato una forte crescita delle vendite nel terzo trimestre dell'anno fiscale 2025, trainata dalla performance del marchio Hollister. L'azienda sta affinando le previsioni per l'intero anno, aspettandosi una crescita e una redditività continue. Per il terzo trimestre conclusosi il primo novembre 2025, le vendite...
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