• Home
  • News
  • Moda
  • Panoramica autunno inverno 2020-21 da Denim by Premiere Vision

Panoramica autunno inverno 2020-21 da Denim by Premiere Vision

Scritto da Trendstop

loading...

Scroll down to read more

Moda

Trendstop offre questa settimana ai lettori di FashionUnited una guida privilegiata alla tendenze chiave dell'autunno/inverno 2020-21 viste all'ultima edizione di Denim by Premiere Vision.

Gli esperti in denim di Trendstop permettono di dare una prima occhiata all'interno della vetrina specializzata nel denim, Denim by PV. L'evento, che si è svolto a Milano per la prima volta, ha riunito la comunità internazionale del denim, concentrandosi su innovazioni sostenibili ed eco-responsabili, utilizzando le tecnologie e le tecniche più recenti per rendere l'industria a prova di futuro. Unendo l'ecologia con le tecnologie, nello spazio "Laboratorio", il salone ha offerto ai visitatori una visione d'insieme. Un laboratorio che ha esplorato il rapporto tra il digitale e l'esperienza fisica. Le ampie rassegne di materiali e le gallerie di Trendstop offrono un aspetto essenziale per le prossime collezioni di denim, analizzano il valore commerciale e la longevità di trend per fornire la migliore base possibile per il processo decisionale.

Questa settimana, i lettori di FashionUnited possono dare uno sguardo esclusivo a tre tendenze direttamente da Denim by Premiere Vision che avrà un impatto sulla stagione autunno inverno 20 e oltre. Il mondo naturale e quello tecnologico ispirano la stagione. Si va da trend in cui l'aspetto tattile e finiture hanno la meglio, a fenomeni in cui prevale il futuristico Digital Marking, a tendenze legate a lavaggi particolari, come Organic Washes.

Cosy Tactility

Il classico jeanswear per la stagione Autunno/Inverno ha superfici morbide e materiche, flanellizzate, oppure con un effetto feltro, oppure miscele in lana spazzolata. Le finiture sono raffinate, elevando il denim a un livello superiore e offrendo una nuova elasticità a una fabbricazione utilitaristica.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra, Advance Denim Fall Winter 2020-21, Agnes B Fall Winter 2019-20, Berto Fall Winter 2020-21

Digital Markings

Il denim abbraccia l'era digitale con patterns futuristici, effetti stile stampe tipografiche. Il denim a finitura grezza aggiunge una dimensione tattile, collega le tecniche artigianali con la tecnologia avanzata per un appeal ibrido.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra, tutto Berto Fall Winter 2020-21

Organic Washes

Le tendenze popolari tie-dye e acid wash sono aggiornate per l'autunno inverno. 2020-21 attraverso modelli naturali con una sensazione decisamente organica. Strati diversi e finiture macchiate offrono nuove opzioni di tintura, mentre i lavaggi colorati introducono una vivacità giovanile.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Strom By Kivanc Fall Winter 2020-21, Christian Dior Fall Winter 2019-20, Kuroki Fall Winter 2020-21

Offerta Esclusiva

I lettori di FashionUnited possono accedere gratuitamente a Trendstop's Fall/Winter 2019-20 Denim Premiere Vision Report, una guida completa all'essenziale le con tendenze della principale fiera del jeanswear. Basta cliccare qui per ricevere il rapporto gratuito.

Trendstop.com è una delle principali agenzie di previsione delle tendenze a livello mondiale per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per la sua analisi approfondita e per le previsioni. I clienti includono H&M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

Trends
Trendstop