• Home
  • News
  • Moda
  • Panoramica del salone Lineapelle per l'inverno 2019-20

Panoramica del salone Lineapelle per l'inverno 2019-20

Scritto da Trendstop

loading...

Scroll down to read more

Moda

Trendstop offre ai lettori di FashionUnited la guida all'edizione Autunno Inverno 2019-20 della principale fiera dedicata alla pelle: Lineapelle.

Il team di Trendstop che si occupa della pelle offre ai lettori di FashionUnited una panoramica esclusiva di Lineapelle Milano. La fiera ha ospitato una nutrita rappresentanza internazionale di concerie e produttori presso il centro espositivo di Rho Fiera Milano. Sono state esposte una serie di categorie tra cui pelli, sintetici e componenti per accessori, calzature, abbigliamento e prodotti lifestyle, con un approccio "back-to-basics" incentrato sull'essenzialismo, la pulizia della linea e della finitura e un'estetica semplice ma contemporanea. La copertura completa e specializzata di Trendstop per quanto concerne la produzione di tessuti e le gallerie di accompagnamento analizzano il valore commerciale e la longevità di ciascuna tendenza, offrendo la base migliore per le tue decisioni.

Questa settimana Trendstop presenta i punti salienti di Lineapelle FW 19-20. Le tecniche di pittura a mano forniscono un modo nuovo e creativo di creare pattern di superficie sulle pelli con Artistic Influences, aggiornando i tradizionali look di stampa. New Backers esplora look ibridi in pelle / tessuto caratterizzati da contrasti inaspettati o composizioni stagionali complementari. Glace Reptile vede una finitura classica della pelle rinnovata con un look contemporaneo e raffinato utilizzando gli ultimi colori della moda.

Artistic Influences

Artistry e creatività aggiungono una nuova dimensione alla pelle e alla pelle scamosciata con intonacature pittoriche e pennellate audaci a mano che danno un tocco unico stile "arte moderna", alle pelli stampate. Le tecniche di sovraverniciatura vengono applicate direttamente sulle superfici della pelle o stratificate sotto rivestimenti plastici, offrendo opzioni di finitura opaca e lucida.

New Backers

Le collezioni si adattano all'inverno con tessuti riscaldati in feltro e lana cotta, con motivi simili a maglioni e vivaci colori contrastanti. I rinforzi in pile e "orsacchiotto" completano i rivestimenti in pelle e aggiungono un tocco "coccoloso" a scamosciati vellutati o pellami di grana ruvida. Le alternative spugnose in neoprene prendono spunto dalla fusione di tendenze athleisure ad alte prestazioni nel prodotto di moda.

Glace Reptile

Per l'autunno coccodrillo, lucertola e pelle di serpente vengono messi in risalto con rivestimenti lucidi, glace e smaltati che evidenziano e migliorano i modelli in scala naturale. Colori vivaci o sottili accenti metallici scintillanti aggiornano uno stile classico e lussuoso con un tocco fashion-forward.

I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito a Trendstop's Spring Summer 2019 Lineapelle Trade Show Overview, con tutte le tendenze chiave della pelle. Basta cliccare qui per ricevere il report gratuito.

Trendstop.com è una delle agenzie di previsioni di tendenza leader a livello mondiale per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per le sue analisi approfondite e per le previsioni. I clienti includono H & M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

Foto: Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: La Garzarara, Ambassador, Omnipel, tutto autunno inverno 2019-20 | Montebello, Sciarada, Conceria di Urgnano, tutto autunno inverno 2019-20 | Document, Fresco Pelli, Il Cigno, Ge Fin, tutto autunno inverno 2019-20.

Trendstop