• Home
  • News
  • Moda
  • Panoramica della fiera Lineapelle autunno inverno 2020-21

Panoramica della fiera Lineapelle autunno inverno 2020-21

Scritto da Trendstop

loading...

Scroll down to read more

Moda

Trendstop offre ai lettori di FashionUnited una guida per l'autunno inverno 2020-21 direttamente dalla vetrina specializzata nella pelle e nei materiali, Lineapelle.

Il team di Trendstop specializzato nella pelle e nei materiali offre ai lettori di FashionUnited una visione esclusiva dell'edizione milanese di Lineapelle, la piattaforma leader per un contingente globale di concerie e produttori di pelletteria. La stagione fall winter 20-21 ha esplorato il tema del "Quoziente emotivo", come gli istinti e le emozioni guidano le scelte di moda e come la moda può influenzarla a sua volta. Nelle Aree Tendenze dislocate nel quartiere espositivo di Rho Fiera Milano, lo sfondo scarlatto ha amplificato le ultime novità in pelle e materiali, anche nei toni del rosso, per esaltare le qualità emozionali associate a specifiche colorazioni e texture. La copertura espositiva di Trendstop completa e specializzata e le gallerie di accompagnamento analizzano il valore commerciale e la longevità di ogni tendenza, fornendo la migliore base possibile per le decisioni.

Questa settimana Trendstop presenta i temi chiave di Lineapelle Fall winter 20-21. Maniglie e finiture superficiali sono audaci ma molto raffinate. XXL Padding vede l'industria della pelle assumere una voluminosa imbottitura invernale, mentre Matte Rubberised incanala anche elementi dell'estetica protettiva per esterni funzionali e alla moda. Reimagined Animal aggiorna l'estetica della pelle con modelli digitalizzati e posizionamenti astratti.

XXL Padding

L'imbottitura super gonfiata è un look chiave per l'autunno/inverno 2020-21. I disegni termosaldanti con imbottiture in piuma d'oca offrono una protezione termica leggera per l'inverno. I disegni geometrici, tubolari e d'ispirazione Chesterfield sono dotati di peso piuma e superfici in pelle lucida, foderati e scamosciati per una maggiore traspirabilità e comfort.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Conceria di Urgnano, Conceria Vignola, Vignola Nobile, tutto Fall Winter 2020-21.

Reimagined Animal

Le classiche stampe animali sono rielaborate per l'era digitale con motivi di rettili spezzati e pixelati. Stampe dall'aspetto piatto e tagli laser poco profondi vedono stampe unidimensionali ondulate su pelli in tonalità naturali delicatamente lavate e sono accentuate da contrasti bicolore che evidenziano la geometria delle squame naturali.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Masini, Conceria Zabri, Conceria M2, tutto Fall Winter 2020-21.

Matte Rubberised

Le finiture gommate sono definite da superfici super opache. I grani sabbiati e pallidi sfumano in rivestimenti in gomma color carbone, mentre gli strati esterni opachi e resistenti contrastano con i morbidi e accoglienti supporti in pile. Le finiture, comprese le fibbie e i fermagli, sono disponibili con superfici di gomma dalle sofisticate tonalità neutre che attingono all'estetica minimalista della moda contemporanea.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Conceria Tre Effe, Marmara Deri, Clic, tutto Fall Winter 2020-21.

Offerta Esclusiva

I lettori di FashionUnited possono accedere gratuitamente a Trendstop's Spring Summer 2020 Lineapelle Trade Show Overview, che presenta tutte le principali tendenze in pelle della fiera. Clicca qui per ricevere gratuitamente il report.

Trendstop.com è una delle principali agenzie di previsione delle tendenze a livello mondiale per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per le sue approfondite analisi e per le previsioni delle tendenze. I clienti includono H&M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

Trends
Trendstop