• Home
  • News
  • Moda
  • Panoramica della settimana della moda uomo primavera estate 2020

Panoramica della settimana della moda uomo primavera estate 2020

Scritto da Trendstop

loading...

Scroll down to read more

Moda

Questa settimana Trendstop consente ai lettori di FashionUnited di dare un'occhiata alle sfilate chiave e alle presentazioni della stagione della primavera estate 2020 uomo.

. Gli esperti delle passerelle di Trendstop raccontano le ultime collezioni di abbigliamento maschile e gli eventi globali della settimana della moda. Da Shanghai a Los Angeles, a Londra, gli stilisti hanno portato sulle passerelle una serie di stravaganze della moda con pezzi innovativi e punti di riferimento di ispirazione che consentiranno di dare vita al mercato dell'abbigliamento maschile nella primavera estate 2020 e oltre. La copertura completa della passerelle e le gallerie delle tendenza che la accompagnano, l'analisi del valore commerciale e la longevità dei trend, forniscono la migliore base possibile. per il processo decisionale.

Questa settimana, i lettori di FashionUnited hanno la possibilità di vedere in esclusiva tre collezioni dagli stilisti più influenti della scena dell'abbigliamento maschile. La tradizione di Prada mixata con un twist di esuberanza giovanile, elementi di lusso alla Craig Green e Saint Laurent che ha celebrato lo stile anni '70 della masion con un tocco rock and roll nomade sono le tendenze analizzate.

Prada

Miuccia Prada si è diretta a Shanghai, segnando i 40 anni di gemellaggio tra la città e la sua maison milanese con una sfilata dal tema 'Welcome to the Pleasure dome". Codici classici dell'abbigliamento maschile sono stati sovvertiti con esagerazioni oversize, proporzioni e stratificazioni sperimentali che hanno portato un'atmosfera giocosa e fanciullesca. alla sartoria tradizionale.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Prada, tutto per la primavera/estate 2020.
Craig Green

Ispirandosi all'anatomia umana, alle texture della pelle e alle divinità dell'antico Egitto, la collezione di Craig Green hanno fuso la praticità con richiami interculturali. Cappotti in pelle, funzionali tuta di sartoria e tuta da lavoro con ricami decorativi, finiture in piuma e pannelli di raso imbottiti per un abbigliamento di lusso.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Craig Green, tutto per la primavera/estate 2020.

Saint Laurent

Anthony Vaccarello per la primavera estate 2020 ha raggiunto la spiaggia con una passerella e una collezione bohémien ricca di richiami agli anni '70 che ha visto Los Angeles incontrare il Marocco. Riferimenti sahariani, camicie e finiture in nappa sono state mescolate con brillantini e costumi ispirati a Mick Jagger in seta, raso e perline che conferiscono uno stile vintage all'androginia contemporanea.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Saint Laurent, tutto per la primavera/estate 2020.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono avere l'accesso gratuito a Trendstop's Fall Winter 2019-20 Key Themes Directions report, con tutte le passerelle essenziali per la stagione. Basta fare click qui per ricevere il report gratuito.

Trendstop.com è una delle principali agenzie di previsione delle tendenze a livello mondiale per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per la sua analisi perspicace delle tendenze e per le previsioni. I clienti includono H&M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

Trends
Trendstop