• Home
  • News
  • Moda
  • Panoramica delle fiere bimbo primavera estate 2019

Panoramica delle fiere bimbo primavera estate 2019

Scritto da Trendstop

loading...

Scroll down to read more

Moda

Il team Trendstop mostra ai lettori di FashionUnited una panoramica esclusiva delle migliori fiere della moda per bambini in Europa e negli Stati Uniti. Dal classico al contemporaneo, da Pitti Bimbo a Firenze, a Ciff Kids, Copenhagen, a Playtime and Children's Club, New York, passando per Dot to Dot a Londra. Gli esperti di Trendstop hanno selezionato le tendenze essenziali, l'ispirazione del prodotto e le idee di stampa che saranno fondamentali per la prossima collezione bambino. L'ampia copertura delle fiere commerciali e le gallerie di accompagnamento analizzano il valore commerciale e la longevità di ciascuna tendenza, offrendo la base migliore per le decisioni.

Questa settimana Trendstop presenta i punti salienti delle collezioni internazionali di abbigliamento per bambini primavera estate 2019. Un nuovo approccio alla nautica passa attraverso un trend guidato dai viaggi che guarda nelle profondità dell'oceano o verso la scena surfistica californiana di Cali Road Trip e Sea The World, mentre Space Camp vede i temi di viaggi d'avventura andare audacemente nello spazio con stili adatti per qualsiasi esploratore intergalattico.

Cali Road Trip

Cali Road Trip trasuda quella vacanza estiva, l'umore del viaggio in strada con le sue tonalità assolate, le foto di palme e i motivi delle vacanze al sole. I tessuti riflettono la sensazione di relax con un focus su tessuti naturali e maglie rilassanti. Bermuda e accessori per il surf incanalano l'atmosfera da spiaggia.

Space Camp

Guarda il cielo per l'ispirazione questa tendenza ispirata alle intergalassie. I motivi dello spazio esterno sono espressi attraverso stampe all-over che includono alieni extraterrestri, razzi di esplorazione spaziale, distintivi della Nasa e costellazioni astrologiche. Per gli accessori, le nuove forme 3D reinventano lo zaino con un nuovo look divertente e futuristico.

Sea The World

Sea The World, aggiorna gli aspetti nautici con un nuovo senso di viaggio e di avventura. Stampe all-over ispirate alle creature marine decorano abiti, accessori e calzature con motivi di squalo che si dimostrano una tendenza chiave per la stagione. Le protezioni impermeabili e le cerniere scuba introducono un elemento performante nella nautica da diporto.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito a Trendstop's Fall Winter 2018-19 Kidswear Trade Show Overview, con tutte le tendenze chiave per abbigliamento, calzature e accessori per bambini. Clicca sul banner per ricevere il report gratuito.

Trendstop.com è una delle agenzie di previsioni di tendenza leader a livello mondiale per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per le sue approfondite analisi e per le previsioni. I clienti includono H & M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

Tutte le immagini per gentile concessione di Trendstop: Petrol, Little Marc Jacobs, Tumble N Dry, Billionaire Boys Club, Jack & Friends, Korango, Joules, Robeez, Disney, Primavera Estate 2019.

Trendstop