• Home
  • News
  • Moda
  • Panoramica primavera estate da London Showrooms

Panoramica primavera estate da London Showrooms

Scritto da Trendstop

loading...

Scroll down to read more

Moda

Il team Trendstop offre ai lettori di FashionUnited informazioni esclusive sui principali temi dei prodotti per la donna visti negli showroom di Londra che si svolgono in tutta la capitale. Dai grandi nomi ai creativi emergenti fino ai pilastri della high street, la stampa e i buyer sono stati attirati dalle collezioni stagionali. Gli esperti di womenswear di Trendstop svelano i temi must have e i pezzi essenziali per la stagione primavera estate 2019, mentre le gallerie di immagini analizzano e valutano il valore commerciale e la longevità di ciascuna tendenza, offrendo la migliore base possibile per il processo decisionale.

Questa settimana Trendstop presenta tre tendenze chiave per la primavera estate 2019. High Fashion Rainwear porta in passerella gli stili funzionali del tempo piovoso, offrendo una vestibilità più ampia e quotidiana, mentre 90s Sportswear Revival mostra il prossimo passo del look sport / moda. The Placement Frill esamina un dettaglio chiave dell'abbigliamento SS19, aggiornandolo per l'estate con un approccio più pulito ed elegante.

High Fashion Rainwear

Pratici soprabiti di plastica e stivali di gomma sono reinventati come must have di tendenza per la primavera estate 2019. Le costruzioni leggere e impermeabili con una lucentezza fluida hanno un fascino elegante pur rimanendo ben adattate alle condizioni mutevoli della primavera. Gli stivaletti con tacco alla caviglia offrono un'alternativa alla moda funzionale, con dettagli fluo che aggiungono un tocco di performance urbana.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Arela, Nicholas Kirkwood, Rains, tutto per la primavera estate 2019.

90s Sportswear Revival

L'impatto delle influenze sportive degli anni '90 non accenna a fermarsi poiché i marchi iconici dell'epoca continuano a dare un tocco streetwear contemporaneo ai loro stili classici. Sneakers, t-shirt e felpe vecchia scuola vengono aggiornate con grafiche collage e strisce di nastro riflettente per un tocco in più. Bold color-blocking e accenti al neon esaltano il look.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Umbro, Scotch & Soda, Ellesse, tutto per la primavera estate 2019.

The Placement Frill

Volants e fronzoli continuano a essere un dettaglio chiave per l'abbigliamento, aggiungendo un tocco drammatico alle silhouettes. Per la primavera estate 2019, una tavolozza di colori tenui con neutrali elevati e colori gessati offrono lavorazioni in cotone e sartoria soft, bilanciando la femminilità palese delle stagioni precedenti, offrendo un look più sofisticato e adulto.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Georgia Hardinge, Perseverance, Teija, tutto per la primavera estate 2019.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito alla panoramica degli showroom di Fall Winter 2018-19 di Trendstop di Londra, con i temi stagionali chiave e i prodotti degli eventi showroom della città. Basta fare clic sul banner per ricevere il report gratuito.

Trendstop.com è una delle agenzie di previsioni di tendenza leader a livello mondiale per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per le sue analisi e previsioni approfondite. I clienti includono H & M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv

abbigliamento femminile
Primavera-Estate 2019
Trendstop