• Home
  • News
  • Moda
  • Panoramica Ss 20 Denim di Premiere Vision

Panoramica Ss 20 Denim di Premiere Vision

Scritto da Trendstop

loading...

Scroll down to read more

Moda

Trendstop offre ai lettori di FashionUnited la guida di esperti all'edizione primavera estate 2020 di Denim di Premiere Vision.

Gli esperti di denim di Trendstop offrono un primo sguardo alle tendenze che producono le ultime innovazioni, ai tessuti, al colore e al design delle superfici viste alla fiera SS20 Denim by Premiere Vision. L'itinerante evento biennale si alterna tra Parigi e una città europea con un forte patrimonio della moda. Al debutto a Londra, la vetrina dedicata al denim ha continuato a mettere al centro temi di sostenibilità ed eco-responsabilità. Le iniziative Smart Trend e Smart Wardrobe hanno visto la partecipazione di 12 outfit denim prodotti responsabilmente da Eileen Fisher e Pepe Jeans, nonché tessuti, accessori e tecniche del denim riciclato post consumo. Le panoramiche complete e le gallerie di Trendstop offrono l'aspetto essenziale per le prossime collezioni di jeans, analizzando il valore commerciale e la longevità di ciascuna tendenza per dare la migliore base possibile per il processo decisionale.

Questa settimana, i lettori di FashionUnited possono dare uno sguardo esclusivo a tre tendenze direttamente da Denim di Premiere Vision, che avranno un impatto sulla stagione SS20 e oltre. Color Overdye e Metallic Washes introducono un aspetto più tendente al denim, espandendo la portata del jeanswear attraverso il mercato del fast fashion. Warp Weft Contrasts esplora nuove tecniche per il denim decorativo, offrendo una vasta gamma di possibilità per la sperimentazione futura.

Colore Overdye

Il denim sovratinto si apre con colori estivi. Le texture in twill rimangono visibili sotto le tonalità fortemente sature, creando un sorprendente effetto bicolore e prestando un cast annerito al denim colorato. Le fasce e le cuciture elastiche sono evidenziate, amplificando i classici dettagli jeanswear.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Baykanlar Tekstil, The Selvedge Denim Vintage, Denim PV, tutto per la primavera estate 2020

Warp Weft Contrasts

Le trame a contrasto creano una nuova fantasia denim per l'estate, con strisce e logo incorporato nei tessuti. Le combinazioni indaco / biancastro sono prevalenti, ma la tecnica offre anche una gamma di potenziali possibilità di colore.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Freedom Denim, Crescent Bahuman, Indigo Textiles, tutto per la primavera estate 2020

Metallic Washes

Continuando la tendenza per il denim più formale e elegante, Ss 20 vede una predominanza di finiture metalliche tessute e rivestite. Morbidi oro antico, lavaggi in peltro e argento danno una sottile spolverata di glitter al denim per creare opzioni da giorno a notte da indossare.

img src="https://static.fashionunited.com/201812/Knitting-Main-4.jpg" alt="">

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Baykanlar Tekstil, Berto Industria Tessile, Denim PV, tutto per la primavera estate 2020

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito al Trendstop's spring/summer 2019 Denim Premiere Vision Report, una guida completa ai trend essenziali del principale evento di jeanswear. Basta fare clic qui per ricevere il report gratuito.

Trendstop.com è una delle agenzie di previsioni di tendenza leader a livello mondiale per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per le sue approfondite analisi e previsioni. I clienti includono H & M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

Denim
Première Vision
Trendstop