• Home
  • News
  • Moda
  • Panoramica sull'outdoor primavera estate 2019 da Outdoor Retailer

Panoramica sull'outdoor primavera estate 2019 da Outdoor Retailer

Scritto da Trendstop

loading...

Scroll down to read more

Moda

Il team dedicato alle fiere di Trendstop offre ai lettori di FashionUnited una panoramica esclusiva sull'evento Outdoor Retailer di questa stagione. Andato in scena presso il Colorado Convention Center di Denver, l'evento si è concentrato sulle ultime innovazioni tecnologiche in tema di abbigliamento sportivo specializzato e attrezzature per le performance all'aperto. Escursionismo, arrampicata, campeggio, alpinismo e sci sono solo alcuni degli sport coperti, mentre la piattaforma business-to-business riunisce marchi, rivenditori e fornitori di ogni specialità del settore. La copertura completa di Trendstop delle fiere commerciali e le gallerie di accompagnamento valutano ogni trend, il suo valore commerciale e la longevità, offrendo la migliore base possibile per il processo decisionale.

Questa settimana Trendstop presenta i trend salienti di Outdoor Retailer SS19. High-Vis Lime aggiorna i toni al neon delle stagioni precedenti con un tocco estivo mentre Camping Out torna alla natura con grafiche a tema outdoor. Lightweight Performance rilegge i pezzi protettivi e tecnici con manici volanti e materiali trasparenti adatti alle stagioni più calde.

High-Vis Lime

In linea con l'attuale tendenza della moda, i prodotti ad alta visibilità stanno lasciando il segno nel settore outdoor. High Vis Lime offre il giusto equilibrio per il mercato e funziona bene in combinazione con colori neutri o altri toni come quello dell'acqua blu.

Camping Out

Motivi e grafica di avventura che celebrano la gioia del campeggio, dell'escursionismo e della vita all'aria aperta vengono applicati all'abbigliamento, agli accessori e alle attrezzature essenziali come i mobili pieghevoli. Stampe retrò illustrano i sentieri boschivi, i paesaggi montani e il cameratismo del campeggio nei toni della foresta resi più brillanti da tocchi arancio.

Lightweight Performance

I materiali performanti sono leggeri per la primavera estate 2019, hanno finiture impermeabili traslucide, nylon e pannelli trasparenti. Le tonalità del grigio pallido, bianchiccio e luccicante sono punteggiate da accenti di colore nero.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito a Trendstops Fall Winter 2018-19 Outdoor Retailer Trade Show Overview, con tutte le tendenze chiave di abbigliamento, calzature e accessori. Basta fare clic sul banner per ricevere il report gratuito.

Trendstop.com è una delle agenzie di previsioni di tendenza leader a livello mondiale per i professionisti della moda e per i creativi, conosciuta per le sue analisi approfondite e per le previsioni. Tra i clienti figurano H & M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Smartwool, Kamprite, Hoka, Life Is Good, Alite, Black Diamond, Black Diamond, Herschel, Adidas, tutto per la primavera estate 2019.

Trendstop