• Home
  • News
  • Moda
  • Panoramica sulla fashion week di Parigi per la fall winter 19-20

Panoramica sulla fashion week di Parigi per la fall winter 19-20

Scritto da Trendstop

loading...

Scroll down to read more

Moda

Questa settimana Trendstop offre ai lettori di FashionUnited un primo sguardo alle ultime collezioni dei migliori designer presentate durante la settimana della moda di Parigi

Il team di esperti delle passerelle di Trendstop offre ai lettori di FashionUnited una visione esclusiva delle migliori vetrine degli stilisti e delle stravaganze della moda di Parigi. L'opera finale del gigante della moda, Karl Lagerfeld, hanno spezzato l'umore cupo con un pizzico di frivolezza giocosa in un paesaggio innevato. Stella McCartney ha affrontato le preoccupazioni ambientali pensando a una collezione che utilizzava materiali riciclati e tessuti vegetali alternativi. Per Givenchy la dimensione reale è rappresentata dall'aristocrazia inglese che ha fornito la sua ispirazione alla collezione. La copertura completa per ciascuna sfilata, i report dedicati e le gallerie di accompagnamento analizzano il valore commerciale e la longevità di ogni tendenza, dando la miglior base possibile per il processo decisionale.

Questa settimana Trendstop presenta i look chiave di queste tre collezioni parigine. Guardare al futuro è un filo conduttore che ha attraversato le sfilate che hanno toccato temi diversi: dal salvataggio del pianeta alla modernizzazione del patrimonio inglese, fino alla direzione futura di una grande casa di moda che ha perso la sua figura iconica.

Chanel

Le montagne innevate hanno fatto da sfondo all'ultima collezione disegnata da Karl Lagerfeld per Chanel. I modelli camminavano in un bosco innevato con il tintinnio simile al ghiaccio che si scioglie ed erano splendenti nei loro pantaloni pieghettati, nelle camicette con organza e i maglioni nordici ricamati. Tulle a mò di "palle di neve" che adornavano giocosamente i capelli delle modelle e che hanno dato un'dea di quello che è stato Lagerfeld per l'industria della moda.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: tutto Chanel autunno inverno 2019-20.

Stella McCartney

Nonostante l'ambiente parigino sia quello di un'Opera illuminata da un lampadario, Stella McCartney si dirige verso Sumatra e l'attenzione del designer va tutto all'ecosistema in via di estinzione. Sostenere una campagna per proteggere l'Indonesia e le foreste pluviali, ha fatto sì che McCartney abbia mostrato tessuti in viscosa sostenibile, tessuti riciclati con ricami sostenibili e stivali con suola in gomma naturale.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: tutto Stella McCartney, atunno inverno 2019-20. p>

Givenchy

L'aristocrazia apporta una nuova sensibilità elegante al mondo urbano: questa l'ispirazione su cui si è basata l'ultima collezione di Clare Waight-Keller per Givenchy. E così via libera a tagli sartoriali fluidi. risvolti ingioiellati e pieghettature. La collezione ha inoltre confermato diverse tendenze emergenti della stagione: borse minuscole, spalle esagerate e orli appena sopra la caviglia.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: tutto Givenchy autunno inverno 2019-20.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito al Trendstop's Spring Summer 2019 Key Catwalk Themes Directions report, con tutte le informazioni essenziali dei temi per la stagione. Basta cliccare qui per ricevere il report gratuito.

Trendstop.com è una delle agenzie di previsioni di tendenza più importanti al mondo per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per l'analisi approfondita delle tendenze e per le previsioni. I clienti includono H & M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

Trends
Trendstop