Panoramica sulla fiera primavera estate 2019 Modefabriek
loading...
Trendstop offre ai lettori di FashionUnited la guida di un insider per l'edizione primavera-estate 2019 della principale fiera di Amsterdam, Modefabriek. p>
Il team Trendstop mostra ai lettori di FashionUnited una panoramica esclusiva dell'evento Modefabriek di questa stagione. Una vetrina creativa per le migliori etichette da donna e da uomo, i principali espositori comprendevano Birkenstock, Colmar, Guess e Melissa. Agli stand si è aggiunta una serie di presentazioni di marchi, workshop, negozi e installazioni espositive stimolanti. Il tutto ha messo in evidenza i nuovi talenti provenienti dalle scuole d'arte olandesi e dalle accademie di moda. Per il settore retail, l'area interattiva Screenshop, ha mostrato la tecnologia più recente per migliorare l'esperienza del cliente. L'ampia copertura delle fiere commerciali e le gallerie di accompagnamento analizzano il valore commerciale e la longevità di ciascuna tendenza, offrendo la base migliore per le decisioni.
Questa settimana Trendstop presenta i temi salienti di Modefabriek SS19. The Future of Fashion introduce la nuova generazione di nomi da guardare mentre Sunlit Yellow e A Rock 'n Roll Statement illustrano come le tendenze cromatiche e grafiche della stagione che sono state rivisitate nella moda.
The Future of Fashion
I nuovi talenti emergenti sono venuti alla ribalta in un'emozionante esibizione di lavori universitari provenienti da istituzioni come l'Amfi di Amsterdam, ArtEz Arnhem e Kabk Den Haag. Selezionati da Modefabriek e dal talent scout Carlo Wijnands, i designer Laura Snijders, Nina Pen, Jessica Van Halteren sono stati tra quelli che hanno fatto sfilare l'innovativo gioco proporzionale e la manipolazione del tessuto.
Sunlit Yellow
Iniettando una dose di luce solare nella tavolozza, Sunlit Yellow è un colore chiave per la primavera estate 19. A Modefabriek, le audaci sagome di Kelly Geurden e Nathan Klein sono state amplificate in giallo mentre il marchio di calzature, Freedom Moses, mostra come le tonalità vibranti creano accenti accessori di forte impatto.
A Rock 'n Roll Statement
Una forte influenza grafica è stata una caratteristica di molte delle fiere della stagione e al Modefabriek, la scena estiva del festival rock ha fornito l'ispirazione. La tendenza di personalizzazione ha ispirato slogan dipinti a mano scarabocchiati su pesanti stivali "bovver" e stampati a blocchi su denim nero per un tocco giocoso ma ribelle.
Offerta esclusiva
I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito al Trendstop’s Fall Winter 2018-19 Copenhagen Trade Show Overview con tutte le tendenze chiave di abbigliamento, calzature e accessori. Basta fare clic qui per ricevere il report gratuito.
Trendstop.com è una delle agenzie di previsioni di tendenza leader a livello mondiale per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per le sue analisi approfondite e per le previsioni. I clienti includono H & M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.
Immagini per gentile concessione di Trendstop:: Jessica Van Halteren, Laura Snijders, Nina Pen, all Spring Summer 2019 | Nathan Klein, Freedom Moses, Kelly Geurden, all Spring Summer 2019 | The Dutch Rebel, Catwalk Junkie, Gestuz, all Spring Summer 2019