• Home
  • News
  • Moda
  • Panoramica sulla fiera primavera estate 2019 Modefabriek

Panoramica sulla fiera primavera estate 2019 Modefabriek

Scritto da Trendstop

loading...

Scroll down to read more

Moda

Trendstop offre ai lettori di FashionUnited la guida di un insider per l'edizione primavera-estate 2019 della principale fiera di Amsterdam, Modefabriek. p>

Il team Trendstop mostra ai lettori di FashionUnited una panoramica esclusiva dell'evento Modefabriek di questa stagione. Una vetrina creativa per le migliori etichette da donna e da uomo, i principali espositori comprendevano Birkenstock, Colmar, Guess e Melissa. Agli stand si è aggiunta una serie di presentazioni di marchi, workshop, negozi e installazioni espositive stimolanti. Il tutto ha messo in evidenza i nuovi talenti provenienti dalle scuole d'arte olandesi e dalle accademie di moda. Per il settore retail, l'area interattiva Screenshop, ha mostrato la tecnologia più recente per migliorare l'esperienza del cliente. L'ampia copertura delle fiere commerciali e le gallerie di accompagnamento analizzano il valore commerciale e la longevità di ciascuna tendenza, offrendo la base migliore per le decisioni.

Questa settimana Trendstop presenta i temi salienti di Modefabriek SS19. The Future of Fashion introduce la nuova generazione di nomi da guardare mentre Sunlit Yellow e A Rock 'n Roll Statement illustrano come le tendenze cromatiche e grafiche della stagione che sono state rivisitate nella moda.

The Future of Fashion

I nuovi talenti emergenti sono venuti alla ribalta in un'emozionante esibizione di lavori universitari provenienti da istituzioni come l'Amfi di Amsterdam, ArtEz Arnhem e Kabk Den Haag. Selezionati da Modefabriek e dal talent scout Carlo Wijnands, i designer Laura Snijders, Nina Pen, Jessica Van Halteren sono stati tra quelli che hanno fatto sfilare l'innovativo gioco proporzionale e la manipolazione del tessuto.

Sunlit Yellow

Iniettando una dose di luce solare nella tavolozza, Sunlit Yellow è un colore chiave per la primavera estate 19. A Modefabriek, le audaci sagome di Kelly Geurden e Nathan Klein sono state amplificate in giallo mentre il marchio di calzature, Freedom Moses, mostra come le tonalità vibranti creano accenti accessori di forte impatto.

A Rock 'n Roll Statement

Una forte influenza grafica è stata una caratteristica di molte delle fiere della stagione e al Modefabriek, la scena estiva del festival rock ha fornito l'ispirazione. La tendenza di personalizzazione ha ispirato slogan dipinti a mano scarabocchiati su pesanti stivali "bovver" e stampati a blocchi su denim nero per un tocco giocoso ma ribelle.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito al Trendstop’s Fall Winter 2018-19 Copenhagen Trade Show Overview con tutte le tendenze chiave di abbigliamento, calzature e accessori. Basta fare clic qui per ricevere il report gratuito.

Trendstop.com è una delle agenzie di previsioni di tendenza leader a livello mondiale per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per le sue analisi approfondite e per le previsioni. I clienti includono H & M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

Immagini per gentile concessione di Trendstop:: Jessica Van Halteren, Laura Snijders, Nina Pen, all Spring Summer 2019 | Nathan Klein, Freedom Moses, Kelly Geurden, all Spring Summer 2019 | The Dutch Rebel, Catwalk Junkie, Gestuz, all Spring Summer 2019

Modefabriek
Trendstop