• Home
  • News
  • Moda
  • Rag & Bone prosegue la sua espansione con un sito ecommerce europeo

Rag & Bone prosegue la sua espansione con un sito ecommerce europeo

Rag & Bone prosegue la sua espansione globale, questa volta in ambito digitale. Il marchio statunitense ha svelato un nuovo sito ecommerce dedicato al mercato europeo, che offre un accesso diretto a 28 Paesi.

I prodotti disponibili sul sito spaziano dai capi essenziali del guardaroba, come la sartoria e la maglieria, agli accessori, coprendo l'intera gamma dell'offerta di Rag & Bone. Oltre alle tipiche funzionalità di ecommerce, il sito offre anche contenuti di ispirazione, come editoriali e guide di stile.

Con il lancio della piattaforma, Rag & Bone ha dichiarato di aver tradotto la propria filosofia nel mondo digitale, offrendo al contempo ai clienti locali ordini rapidi e senza dazi.

Il lancio segue le aperture di negozi ad Amsterdam, Düsseldorf e Metzingen, consolidando così gli sforzi di Rag & Bone per rafforzare i legami con i clienti europei.

Il marchio, che ha già due negozi a Londra, ha condiviso parte dei suoi piani per l'Europa durante il salone di moda maschile Pitti Uomo, a cui ha partecipato per la prima volta l'anno scorso. All'epoca, i rappresentanti avevano dichiarato a FashionUnited di puntare a quattro sedi in Germania entro la fine del 2025.

I piani di espansione di Rag & Bone hanno subito un'accelerazione sotto la gestione di Guess e Whp Global, che hanno acquisito congiuntamente il marchio all'inizio del 2024. Nei recenti report finanziari di Guess, l'azienda ha ribadito la sua intenzione di espandere il nome Rag & Bone a livello globale, soprattutto perché il marchio continua a contribuire positivamente ai ricavi del gruppo.

Per l'anno fiscale 2026, si prevede che Guess registrerà un'ulteriore crescita dei ricavi, trainata in parte dall'espansione di Rag & Bone, nonché dal continuo sviluppo di Guess Jeans e dalla sua nuova joint venture con il Gruppo Chalhoub in Medio Oriente.

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.

Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.

Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.


OPPURE ACCEDI CON
Ecommerce
Guess
Rag&Bone