Restyling dell'immagine per 120% Lino

Nuova immagine per 120% Lino. Il marchio ha messo a punto un nuovo logo più grafico e leggibile anche in piccoli formati, un sito mobile responsive completamente ridisegnato, una nuova strategia social, “etichette parlanti” con Qr code sui capi, per mettere in contatto diretto l’esperienza fisica del prodotto con lo story telling digitale del marchio.

"Queste sono solo le prime concrete risposte date dal nuovo management di 120% Lino a fronte della nuova strategia multicanale intrapresa", si legge in un comunicato del marchio del segmento natural luxury.

Le collezioni dell'etichetta guardano a un target internazionale che ricerca capi dal lusso discreto, mai esibito e che non rinuncia al comfort.

“Sinergia è la parola chiave oggi se si vuole crescere e avere successo nel comparto fashion. Ampliare e rafforzare le relazioni con il mercato e i consumatori è possibile solo se si sviluppa una visione multicanale del rapporto sfruttando in maniera efficace anche i social media che devono contribuire sinergicamente all’esperienza della marca stessa sia on, sia offline", ha sottolineato Mauro Grange, amministratore delegato di 120% Lino.

Foto: 120% Lino
 

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO