Sydney Sweeney lancia un marchio di lingerie e crea già polemiche
L'attrice Sydney Sweeney, nota per Euphoria e il recente film The Housemaid, sta lavorando a un proprio marchio di lingerie chiamato Syrn, come rivela un teaser che ha recentemente condiviso sui social media.
Sydney Sweeney lancia il suo marchio di lingerie
Sweeney compie così un ulteriore passo nella sua attività imprenditoriale. Non è la prima volta che Sweeney è attiva nel mercato della lingerie. Nel 2023 ha collaborato con Frankies Bikinis alla capsule collection Love Letters.
Secondo Us Weekly, il marchio è sostenuto da Ben Schwerin, partner della società di private equity Coatue. Un insider aveva precedentemente riferito che Schwerin è coinvolto nel finanziamento del progetto. Coatue ha già ricevuto investimenti da, tra gli altri, Jeff Bezos e Michael Dell, che hanno investito congiuntamente circa 1 miliardo di dollari nell'azienda.
Polemiche per la trovata di marketing
Nel video teaser si vede l'attrice 28enne e il suo team ricoprire la scritta di Hollywood a Los Angeles con dei reggiseni. Tmz riferisce che l'azione potrebbe avere conseguenze legali, sulla base di un'e-mail del gestore del punto di riferimento. "Non è stata concessa alcuna autorizzazione per farlo, come invece è richiesto", cita Tmz il presidente della Camera di commercio di Hollywood, come riportato da Rtl Nieuws.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.