• Home
  • News
  • Moda
  • Tema chiave per l'autunno inverno 2019-20

Tema chiave per l'autunno inverno 2019-20

Scritto da Trendstop

loading...

Scroll down to read more

Moda

Questa settimana Trendstop offre ai lettori di FashionUnited un'anteprima su una delle principali influenze tematiche per l'abbigliamento da donna autunno inverno 2019-20.

Il team di Trendstop offre ai lettori di FashionUnited uno sguardo esclusivo su un tema femminile essenziale che ispirerà abbigliamento, calzature e accessori per l'autunno inverno 2019-20 e oltre. La tendenza The Great Outdoors riguarda sia le "avventure alpine", sia il look streetwear di tendenza, unendo il mood atletico a un abbigliamento più formale.. Il crescente interesse per stili di vita attivi vede l'abbigliamento sportivo con caratteristiche multifunzionali presente in una varietà di categorie di moda femminile mentre una fusione street e sport conferisce un'estetica giovane e contemporanea ai capi. I temi macro stagionali analizzano il valore commerciale e la longevità di ciascuna tendenza, offrendo la migliore base possibile per il processo decisionale.

Questa settimana Trendstop presenta tre aspetti di The Great Outdoors. I capi utility quotidiani sono innovati attraverso tecniche di fabbricazione, dettagli atletici e stratificazioni esagerate. Lo stile sportivo di tendenza trasmette un tocco avventuroso alle calzature da lavoro pesanti mentre gli accessori prendono in prestito le attrezzature di sopravvivenza, in grado di attraversare sia il territorio nazionale, sia quello cittadino.

Abbigliamento

Le sensazioni di usura da strada di Hype creano l'atmosfera grazie a una combinazione di abbigliamento sportivo da uomo per la sopravvivenza all'aria aperta donando un look giocoso ai capispalla pratici. La stratificazione voluminosa è il tema chiave che si unisce a temi di stampa tipografici completate da piumini imbottiti di grandi dimensioni.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Balenciaga Autunno Inverno 2018-19, Tokyo Street Style, Trussardi autunno inverno 2018-19.

Calzature

Un ibrido di riferimenti per l'arrampicata all'aria aperta e scarpe da ginnastica "brutte" per il papà si uniscono al del colore fluo. Gli stili formali sono resi diversi da dettagli da arrampicata. Gli stivali da pioggia in gomma sono rielaborati con un tocco di moda con sofisticate scelte di colore e marchio sportivo.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Msgm autunno iInverno 2018-19, Prada autunno inverno 2018-19, House of Holland, autunno inverno 2018-19.

Accessori

La vera autenticità di The Great Outdoors viene trasferita ovunque, mentre gli accessori illustrano il loro vero e proprio istinto di sopravvivenza ad alta funzionalità tramite rampe di riferimento e moschettoni. Gli stili trapuntati termici in proporzioni fuori misura sono pronti a sfidare gli elementi invernali.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Preen di Thornton Bregazzi autunno inverno 2018-19, Stockholm Street Style, Thom Browne autunno inverno 2018-19. p> em>

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito al report Fast Fashion Coats autunno inverno 2018-19 di Trendstop, che presenta tutte le tendenze essenziali dell'outwear per la stagione. Basta cliccare qui per ricevere il report gratuito.

Trendstop.com è una delle agenzie di previsioni di tendenza leader a livello mondiale per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per le sue analisi approfondite e per le previsioni. I clienti includono H & M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

metakey: trendstop, abbigliamento femminile, autunno inverno 2019-20 categoria: 8 nome del paese: It in primo piano: 1 Autore: Trendstop
Trendstop