• Home
  • News
  • Moda
  • Temi chiave visti sulle passerelle per la primavera estate 2019

Temi chiave visti sulle passerelle per la primavera estate 2019

Scritto da Trendstop

loading...

Scroll down to read more

Moda

Trendstop offre ai lettori di FashionUnited una guida ai temi chiave dell'estate 2019 ispirati alle passerelle internazionali.

Il team Trendstop offre ai lettori di FashionUnited uno sguardo esclusivo sulle linee tematiche essenziali delle collezioni viste sulle passerelle primavera estate 2019. Dopo gli eventi della settimana della moda di New York, Londra, Milano e Parigi, Trendstop ha analizzato i temi delle migliori collezioni degli stilisti che ispireranno il prêt-à-porter, le calzature e gli accessori femminili durante la primavera estate 2019 e oltre. Le panoramiche complete sulle passerelle e le gallerie di immagini che le accompagnano analizzano il valore commerciale e la longevità di ciascuna tendenza, offrendo la migliore base possibile per il processo decisionale.

Questa settimana Trendstop presenta tre temi chiave che passeranno dalle passerelle al look commerciale. A Play on Heritage aggiunge alla tradizione un mix di influenze athleisure e colori amplificati mentre i raffinati anni 70 adottano un approccio sofisticato allo stile vintage e retrò. Nautical Undercover reinventa il classico look marittimo, con un'iniezione di abbigliamento sportivo e una sensibilità più matura e sottile.

A Play On Heritage

Le influenze della tradizione si traducono, per l'estate, in una tavolozza di colori illuminata, sagome femminili e tessuti leggeri. Un'influenza sportiva introduce un tocco contemporaneo e ibrido nei confronti di sartoria e outerwear, adattando l'estetica country tradizionale a un ambiente urbano.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Kenzo, Eudon Choi, Sacai, tutto primavera estate 2019.

Undercover nautico

Gli elementi nautici classici si sviluppano con una finitura soffusa. La tavolozza di colori sperimenta blocchi luminosi e sportivi, mentre una presenza limitata della tradizionale striscia bretone lasica lo spazio per un'esplorazione adulta raffinata di classici marinari e stili ibridi.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Cedric Charlier, Dries Van Noten, House of Holland, tutto per la primavera estate 2019.

Refined 70's

Un atteggiamento minimalista è esplorato attraverso le influenze degli anni '70. Le silhouette allungate e una tavolozza di colori modernizzata offrono un look raffinato e spogliato che estrae l'estetica esagerata del design anni '70 attraverso una visione contemporanea abbinata.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Acne Studios, 3.1 Phillip Lim, Roksanda, tutto per la primavera estate 2019.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito al Trendstop's Resort 2019 Key Theme Directions report, con tutti i temi chiave della stagione Resort. Basta fare clic qui per ricevere il report gratuito.

Trendstop.com è una delle agenzie di previsioni di tendenza leader a livello mondiale per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per le sue analisi approfondite e per le previsioni. I clienti includono H & M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

Catwalks
Spring Summer 2019
Trendstop