• Home
  • News
  • Moda
  • Tendenze accessori donna per la primavera estate 21

Tendenze accessori donna per la primavera estate 21

Scritto da Trendstop

loading...

Scroll down to read more

Moda

Il desiderio del consumatore di prodotti che facciano la differenza vede gli accessori tornare protagonisti grazie a un tocco di artigianalità. Una mentalità più pratica suscita anche idee sulla doppia funzionalità e sulle qualità polivalenti, permettendo agli accessori di trascendere categorie e stagioni.

Accessori con doppia funzione

Visto che i consumatori cercano prodotti che "fanno di più", gli accessori di lusso diventano multifunzionali. L'attenzione si concentra sul tempo trascorso all'aperto con cestini da picnic e accessori per bottiglie d'acqua abbinati. I pratici pezzi incorporano elementi protettivi e performanti che possono essere regolati in base alle mutevoli condizioni climatiche.

Pezzi di lusso rivisitati e fai da te

Il trend dei progetti artigianali e del fai da te ispira l'estetica casalinga applicata alla gioielleria di lusso. Gli oggetti trovati e i cimeli sono legati insieme per creare nuovi pezzi, mentre la lavorazione del metallo si presenta con forme più casuali, rifinite a mano. Le proporzioni sono considerevoli per un look di grande effetto.

Il Lusso Eco Nomade

Prendendo ispirazione dall'artigianato, gli accessori in maglia e tessuti mantengono un tocco di classe attraverso costruzioni artigianali e materiali morbidi e tattili. Una sensazione di eco-consapevolezza permea la palette di colori naturali e le finiture in tessuto non trattato con un'enfasi sulla celebrazione delle imperfezioni associate agli oggetti fatti a mano.

Offerta Esclusiva

Le lettrici e i lettori di FashionUnited possono accedere gratuitamente al report di Trendstop’s Fall Winter 2020-21 Key Bags & Belts Directions report, con tutte le tendenze essenziali delle collezioni autunno inverno 20-21. Cliccare sul banner per ricevere il report gratuito.

Trendstop.com è una delle principali agenzie di previsione delle tendenze per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per le sue approfondite analisi e per le previsioni di tendenza. Tra i clienti figurano H&M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

accessori donna primavera estate 21
Trendstop