• Home
  • News
  • Moda
  • Tendenze accessori uomo per la primavera/estate 2021

Tendenze accessori uomo per la primavera/estate 2021

Scritto da Trendstop

loading...

Scroll down to read more

Moda

Trendstop offre ai lettori di FashionUnited le indicazioni essenziali per gli accessori. Si tratta di trend visti sulle passerelle internazionali maschili che avranno un impatto sulla primavera estate 2021 e oltre.

Gli accessori da uomo sono dotati di elevati livelli di funzionalità combinati con un approccio raffinato sui materiali e sulle finiture. Con influenze minimaliste di tendenza, ma anche artigianali e internazionali, le borse, le cinture, gli accessori e i componenti morbidi fondono soluzioni pratiche con un design direzionale appropriato per l'uomo contemporaneo.

Lo Zaino morbido

Gli accessori funzionali si rifocalizzano sul fattore comfort, poiché gli zaini adottano forme sovradimensionate e scanzonate che si traducono in oggetti morbidi e maneggevoli. Silhouette ampie e proporzionate sono leggermente imbottite o rese in morbide pelli per un look più elegante. La versione con schienale sottile offre una visione più sofisticata dell'estetica utilitaristica.

Cinture e cinghie

Le cinghie e i componenti della borsa dedicata all'outdoor e agli sport estremi sono rinforzati e in tessuto fissate con clip e fibbie di sicurezza per impieghi gravosi. Le tonalità sono neutre o audaci di derivazione atletica, pezzi di utilità contemporanei, per un appeal pratico e al tempo stesso premium con un tocco urbano.

Il cappello da pioggia moda

Il classico cappello a secchiello viene aggiornato per la primavera estate 21, incorporando elementi trans-stagionali che ne prolungano la longevità. I disegni si adattano alle mutevoli condizioni atmosferiche con costruzioni tecniche a prova di pioggia e ampie tese protettive, estese per proteggere il collo in caso di pioggia o di pioggia. Le stampe di ispirazione globale e le costruzioni patchwork aggiungono nuovo interesse alle superfici, dando una allure sofisticata al cappello da pioggia.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono accedere gratuitamente al Trendstop’s Fall Winter 2020-21 Key Bags & Belts Directions report, con tutte le tendenze essenziali delle collezioni autunno inverno 20-21. Cliccare qui per ricevere il report gratuito.

Trendstop.com è una delle principali agenzie di previsione delle tendenze per i professionisti della moda e della creatività, rinomata per le sue approfondite analisi e previsioni di tendenza. Tra i clienti figurano H&M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

abbigliamento uomo
accessori
primavera estate 2021
SS21
Trendstop