• Home
  • News
  • Moda
  • Tendenze chiave per gli accessori donna autunno inverno 19-20

Tendenze chiave per gli accessori donna autunno inverno 19-20

Scritto da Trendstop

loading...

Scroll down to read more

Moda

Trendstop permette ai lettori di FashionUnited di dare una prima occhiata alle ultime tendenze che danno vita al design degli accessori donna per la stagione autunno inverno 2019-20.

Il team di Trendstop offre ai lettori di FashionUnited uno sguardo esclusivo su tre linee di accessori essenziali delle migliori collezioni viste sulle passerelle internazionali. Gli accessori si concentrano sull'alta qualità e sul lusso aspirazionale, con materiali pregiati che elevano i pezzi di base e mettono in mostra tecniche di costruzione particolari. Le passerelle delle tendenza curate da Trendstop, le relazioni sugli accessori e le gallerie con le immagini dedicate analizzano il valore commerciale e la longevità di ogni tendenza, fornendo la migliore base possibile per dare vita al processo decisionale.

Questa settimana Trendstop presenta tre temi che ispireranno tutti i livelli del settore degli accessori. Le silhouette minimali evolvono verso una nuova raffinatezza attraverso materiali di alto di gamma nel sofisticato Everyday Luxury e verso una nuova l'intimità contemporanea nel Premium Quilting. In Future Organics, le forme moderne vengono rielaborate con elementi presi nel mondo naturale.

Everyday Luxury

Gli accessori principali sono aggiornati per l'autunno inverno 2019-20 con prodotti di alta qualità e dettagli. Le borse semplici, pulite e foderate sono realizzate in pelli lussuosamente morbide, mentre le finiture neutre applicate in modo inaspettato offrono una sofisticata alternativa ai colori più popolari. La struttura sagomata è ridotta al minimo per garantire il fascino sobrio degli accessori.

Foto per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Burberry, Courreges, Prada, tutto autunno inverno 2019-20.

Future Organics

Viene aggiunto un tocco più morbido agli accessori grazie all'utilizzo di sagome e rifiniture dal richiamo "organico". Le catene massicce sovradimensionate hanno una finitura leggermente semi piatta che smorza le costruzioni in metallo duro. Le finiture miste in scala introducono un elemento asimmetrico, mentre gli orecchini utilizzano linee fluide e curve, che riecheggiano le forme della natura.

Foto per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: J. W. Anderson, Bottega Veneta, Jamie Wei Huang, tutto autunno inverno 2019-20.

Premium Quilting

Le borse sono molto comode e capienti per la stagione invernale. Le imbottiture e gli effetti di trapuntatura creano pezzi confortevoli pensati per essere afferrati e abbracciati vicino al corpo. Pelli e materiali sono di qualità con finiture opache o sottilmente lucidate e manici in peluche. I colori e gli accessori in metallo ridotti al minimo evidenziano le tecniche 3D.

Foto per gentile concessione diTrendstop, da sinistra a destra Maison Margiela, Bottega Veneta, Dries Van Noten, tutto autunno inverno 2019-20.

Offerta Esclusiva

I lettori di FashionUnited possono accedere gratuitamente al rapporto Trendstop's Spring Summer 2019 Key Catwalk Bag Directions report, che presenta tutte le tendenze essenziali delle borse viste sulle passerelle internazionali. Clicca qui per ricevere il report gratuito.

Trendstop.com è una delle principali agenzie di previsione delle tendenze a livello mondiale per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per le sue approfondite analisi e per le previsioni delle tendenze. Tra i clienti figurano H&M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

Trends
Trendstop