• Home
  • News
  • Moda
  • Tendenze degli accessori donna per l'autunno inverno 2020-21

Tendenze degli accessori donna per l'autunno inverno 2020-21

Scritto da Trendstop

loading...

Scroll down to read more

Moda

Trendstop offre ai lettori di FashionUnited la possibilità di dare un primo sguardo alle principali indicazioni sugli accessori della stagione autunno inverno 2020-21 dell'abbigliamento femminile.

Gli esperti delle passerelle di Trendstop illustrano i trend essenziali che ispirano il design degli accessori nell'autunno inverno 20-21 e oltre. Attraverso le collezioni di designer internazionali, nuovi livelli di elevazione e raffinatezza sono stati immessi nelle collezioni con l'obiettivo di portare le influenze quotidiane e i riferimenti incrociati nel settore del lusso. La copertura completa delle passerelle, le gallerie di accessori e i report dedicati, analizzano il valore commerciale e la longevità di ogni tendenza, dando la migliore base possibile per le decisioni.

Questa settimana i lettori di FashionUnited possono dare uno sguardo esclusivo a tre tendenze di accessori che saranno cruciali per dare vita alle prossime collezioni: Hyper-Elevated Outdoor trasforma motivi formalmente oudoor in must-have di moda, pur mantenendo le loro credenziali di performance. 'Evolved weave e Vintage childhood Nostalgia illustrano l'alta qualità che viene applicata all'estetica domestica e artigianale.

Hyper-Elevated Outdoor

I temi dell'outdoor continuano a solleticare il design degli accessori, evolvendosi per completare ulteriormente il mercato del lusso. Lo zaino imbottito e le borse sono in pregiato nylon trapuntato, rifinito con una lucentezza satinata, mentre le funzionali e staccabili multitasche sono impreziosite da dettagli di moda. Gli accessori pratici come i portabottiglie d'acqua sono rifiniti in pelle e realizzati in colori di tendenza.

Immagine per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Moncler, Kenzo, Toga, tutto autunno inverno 2020-21.

Evolved Weave

L'artigianato si allontana dall'ingenuità rustica per entrare nel regno dell'atelier. Gli intricati disegni intrecciati sono amplificati attraverso un mix di tecniche contrastanti, frange e proporzioni esagerate. Le pelli sontuose evidenziano il nuovo tocco premium con applicazioni che vanno dalle borse tattili e le cinture elaborate, alle immagini di gioielli di lusso.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Charlotte Knowles, Bottega Veneta, Roksanda, tutto autunno inverno 2020-21.

Vintage Childhood Nostalgia

Gli accessori invernali d'autunno riaccendono i ricordi d'infanzia con dolci riferimenti nostalgici e ispirazioni vintage. Le borse in miniatura e ispirate alle scatole utilizzano costruzioni scanalate per fare riferimento a pacchetti dei pranzi di scuola, decorati con gli scarabocchi da bambini. Una morbida tavolozza di toni retrò e finiture in agata incanalano il lusso del passato.

Immagine per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Coach 1941, Isabel Marant, Lanvin, tutto autunno inverno 2020-21.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono accedere gratuitamente al Trendstop’s Women’s SS20 Key Bags & Belts Directions, una panoramica curata delle indicazioni essenziali degli accessori delle collezioni passerella della stagione. Clicca qui per ricevere il tuo report gratuito.

Trendstop.com è una delle agenzie leader a livello mondiale per la previsione delle tendenze per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per le sue approfondite analisi e per le previsioni di tendenza. I clienti includono H&M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

.

Autore: Trendstop

accessori donna
stampe
Trend
Trendstop