• Home
  • News
  • Moda
  • Tendenze di colore della pre-fall 2020 sulle passerelle

Moda

Tendenze di colore della pre-fall 2020 sulle passerelle

Scritto da Trendstop
22 gen 2020

Trendstop offre ai lettori di FashionUnited la possibilità di dare un primo sguardo alle principali indicazioni cromatiche per l'abbigliamento femminile, che emergomo dalla stagione Pre-fall 2020.

Gli esperti delle passerelle di Trendstop raccontano le indicazioni di colore essenziali viste nelle presentazioni Pre-fall mondiali della primavera estate 2020. Presentando la tavolozza che ispirerà molte delle prossime collezioni prêt-à-porter, le tonalità Pre fall canalizzano alcune dei temi più importanti della stagione intorno alla femminilità e alla donna moderna, nonché all'importanza delle influenze della natura e della coscienza ecologica. La copertura di Trendstop completa e internazionale delle passerelle e le gallerie delle tendenze che le accompagnano analizzano il valore commerciale e la longevità di ogni tendenza, dando la migliore base possibile per le decisioni.

Questa settimana, i lettori di FashionUnited possono dare uno sguardo esclusivo a tre colori chiave che ispirano la stagione 2020 e oltre. Le tonalità di fondo rinfrescanti ed esaltanti sono un tratto distintivo di Resort, che si riflette nel Biro Blue e nell'Eco Camel. Whisper Pink mette in scena un tocco contemporaneo su una tonalità classicamente femminile.

Biro Blue

I toni scuri sono rinvigoriti da un ricco blu birlo che da un aggiornamento in stile marina classica. Le lavorazioni lisce e satinate, le pelli morbide e lucide e le lane dense e compatte con una lucentezza brillante esaltano la maggiore profondità di colore e la lussuosità che il Biro Blue offre soprattutto se indossato con un look completo.

Immagini per gentile concessone di Trendstop, da sinistra a destra: Yigal Azrouel, Christian Dior, Agnona, tutto Pre fall 2020

Whisper Pink

In linea con l'attenzione della stagione resort alla femminilità, il rosa viene ripensato. I toni delicati portano una quieta e sottile leggiadria, in particolare alle categorie casual, elevando la popolare estetica lounge. Le tonalità pallide conferiscono leggerezza ai capi in maglia trans-stagionale, mentre il peso fluido delle lavorazioni e la semplicità delle silhouette ha un effetto rinfrescante e modernizzante sulle tonalità formalmente zuccherine.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinsitra a destra: Markus Lupfer, Theory, Tse, tutto Pre fall 2020

Eco Camel

Una sensibilità naturale infonde una neutralità chiave, introducendo una nuova dimensione terrosa al cammello classico. Sottotoni più freschi e gialli forniscono l'aggiornamento, apportando raffinatezza alla maglieria rustica di stagione, conferendo ai capispalla un appeal più raffinato e trans-stagionale e riflettendo la mentalità sostenibile di molte collezioni di stilisti.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Apiece Apart, Christian Dior, Bassike, tutto Pre fall 2020

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono accedere gratuitamente al Trendstop’s Resort 2020 Key Colour Directions, una panoramica curata delle tonalità essenziali delle collezioni Resort 2020. Clicca qui per ricevere il report gratuito.

Trendstop.com è una delle principali agenzie di previsione delle tendenze per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per le sue approfondite analisi e per le previsioni di tendenza. Tra i clienti figurano H&M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.