• Home
  • News
  • Moda
  • Tendenze innovative per l'abbigliamento donna 2020

Tendenze innovative per l'abbigliamento donna 2020

Scritto da Trendstop

loading...

Scroll down to read more

Moda

Trendstop offre ai lettori di FashionUnited l'opportunità di dare un primo sguardo a tre delle rendenze top e innovativei dell'abbigliamento femminile individuate durante le settimane internazionali della moda.

Per documentare le ispirazioni di chi influisce maggiormente sulla scena mondiale della moda, il team di Trendstop, formato da fotografi ed esperti, ha identificato il pezzi must-have e le tendenze stilistiche essenziali, dall'Europa agli Stati Uniti. Questi trend plasemeranno il mercato dell'abbigliamento e delle calzature da donna nel 2020 e oltre. I eport di Trendstop dedicati alle tendenze dello street style identificano e analizzano il valore commerciale e longevità di ogni tendenza, dando il livello ottimale di analisi approfondita per dare il via al processo decisionale.

Questa settimana, i lettori di FashionUnited possono avere una panoramica esclusiva su tre punti chiave di tendenze viste attraverso le capitali della moda.Visto che ritorna l'attenzione dei clienti alla casa e a trascorrere del tempo nelle mura domestiche , The Cosy Sports Coord, The Babouche Loafer e The Loosely Tied Knit illustrano l'adattamento dell'alta moda a un cambiamento del clima di lavoro e dello stile di vita.

The Cosy Sports Coord

L'abbigliamento sportivo forte influenza la moda e viene rifocalizzato sul comfort utilizzato lontano dalla palestra o dalla pista da corsa. I coordinati conservano i messaggi chiave dell'activewear attraverso silhouette e dettagli, aggiornati per l'indoor e con maglie comode e tattili e jersey super morbido e lussuoso e combinazioni di pellicce.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Parigi, New York, Copenhagen, tutto 2020.

The Babouche Loafer

La calzatura prende spunto dalla pantofola, perfezionandosi ed elevandosi fino a creare un'atmosfera elegante e di qualità che mescoli il formale e il casual. Pelle di lusso, tomaie e costruzioni artigianali intrecciate sono morbide ed elastiche, creando un facile richiamo. Si tratta di un mood che influenza l'estetica di fascia alta.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Parigi, Milano, Milano, tutto 2020.

The Loosely Tied Knit

Allacciature morbide portano una nuova dimensione alla maglieria con cinture che stringono la vita per creare una nuova silhouette. Venfono applicate su a abiti e maglioni in filato premium, a maniche lunghe con proporzioni larghe che strategicamente nascondono e rivelano il corpo.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra Parigi, Londra, Milano, tutto 2020.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono accedere gratuitamente al Trendstop’s Fall Winter 20-21 Dresses Key Items Report, sui punti chiave dell'abbigliamento, con i migliori look innovativi visti sulle passerelle. Basta cliccare sul banner per ricevere il report gratuito.

Trendstop.com è una delle principali agenzie di previsione delle tendenze a livello mondiale per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per l'approfondita analisi delle tendenaze e per le previsioni. Tra i clienti figurano H&M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

Autore: Trendstop

abbigliamento donna
Trend
Trendstop