• Home
  • News
  • Moda
  • Tendenze primavera estate 2019 dalle passerelle

Tendenze primavera estate 2019 dalle passerelle

Scritto da Trendstop

loading...

Scroll down to read more

Moda

Trendstop offre ai lettori di FashionUnited una guida per gli addetti ai lavori sui temi essenziali visti sulle passerella della primavera estate 2019.

Il team di Trendstop offre ai lettori di FashionUnited uno sguardo esclusivo della tendenze dominanti ispirate dai designer delle collezioni che sono state presentate sulle passerelle internazionali per la primavera estate 2019. Da New York e Londra, da Milano e Parigi, il tema del viaggio ha fornito l'ispirazione per abbigliamento, accessori e calzature portando con sè uno stato d'animo legato all'avventura e all'evasione verso destinazioni lontane. Trendstop ne mostra tre aspetti messi insieme per ispirare le collezioni per la primavera estate 2019 e oltre. Le panoramiche complete sulle passerelle e le gallerie di immagini sulle passerelle, analizzano il valore commerciale e la longevità di ciascuna tendenza, fornendo la migliore base possibile per il processo decisionale.

Questa settimana Trendstop presenta tre aspetti della tendenza del viaggio. Summer Expedition traccia lo sviluppo della moda outdoor sportswear infusa, portandolo dall'inverno all'estate. Desert Cargo sembra ispirarsi ai paesaggi remoti e desolati, che evocano una sensazione di terra bruciata attraverso il colore e la trama. Artisan Wanderer prende ispirazione dalle arti e dai mestieri delle culture nomadi, dando un aspetto tattile all'abbigliamento e agli accessori.

Summer Expedition

Sviluppate sulle influenze degli sport estremi dello scorso inverno, Summer Expedition esplora la vita all'aria aperta attraverso una tecnologia più leggera e illuminata. Le sagome femminili casual utilizzano tessuti tecnici e dettagli da esterno leggeri per un look pratico. P>

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Hermes, Sportmax, Boss, tutto per la primavera estate 2019.

Desert Cargo

Paesaggi desertici spogli ispirano superfici scolorite, sciolte, sagome fluide e una tavolozza di colori riscaldata per aggiornare gli stili classici. Dettagli raffinati e minimalisti purificano le influenze utilitaristiche, fondono praticità con un'eleganza fresca e femminile.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Stella McCartney, 3.1 Phillip Lim, Loewe, tutto per la primavera estate 2019. p> small>

Wanderer Artigiano

Il vagabondo del deserto si avvale di manufatti artigianali altamente tattili e di estetica artigianale. Sagome non finite, asimmetriche e con bordi grezzi sono ricamate con bigiotteria per un finale casuale e rustico. Corde e cordoncini sono una lavorazione chiave e i dettagli di fissaggio sono previsti sia per l'abbigliamento, sia per gli accessori.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Marni, Stella McCartney, Victoria Beckham, tutto per la primavera estate 2019. Em>

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito a Trendstop's Resort 2019 Key Theme Directions report, con tutti i temi chiave della stagione Resort. Basta cliccare qui per ricevere il report gratuito.

Trendstop.com è una delle agenzie di previsioni di tendenza più importanti al mondo per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per le sue analisi approfondite e per le previsioni. Tra i clienti figurano H & M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

Catwalk
Trendstop