• Home
  • News
  • Moda
  • Trend chiave per l'autunno inverno 2019-20 per le calzature donna dalle passerelle

Trend chiave per l'autunno inverno 2019-20 per le calzature donna dalle passerelle

Scritto da Trendstop

loading...

Scroll down to read more

Moda

Trendstop offre ai lettori di FashionUnited un primo sguardo alle ultime tendenze capaci di influenzare il design delle calzature da donna per l'autunno inverno 2019-20 e oltre.

Il team di Trendstop offre ai lettori di FashionUnited la possibilità di dare uno sguardo esclusivo a tre tendenze essenziali per le calzature viste sulle passerelle dei migliori stilisti internazionali. La popolarità delle prestazioni e degli stili all'aperto influenza una nuova era di stili ibridi che infondono innovazione nell'alta moda e si presenta con una nuova funzionalità. Le tendenze dalle passerelle curata da Trendstop, specialista nei report sulle calzature e gallerie di immagini dedicate valutano ogni tendenza, il suo valore commerciale e la sua longevità, fornendo la migliore base possibile per il processo decisionale.

Questa settimana Trendstop presenta tre temi che ispireranno il mercato delle calzature a tutti i livelli. Il Premium Square Toe mette in mostra uno dei profili più contemporanei della stagione, con una spiccata impronta di design minimalista. Il Fashion Flyknit e the High Fashion Outdoors introducono un ibrido essenziale per l'autunno inverno 19-20, che unisce in modo creativo il meglio dell'outdoor e il performancewear con le ultime tendenze dell'alta moda.

Premium Square Toe

Un profilo di calzature chiave per la stagione, le dita quadrate con lati poco profondi conferiscono un aspetto allungato e appiattito a stivali e tacchi. I dettagli sono al minimo per evidenziare le sagome angolari, pulite e foderate, che risaltano ancora di più grazie all'uso di prodotti di alta qualità.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Nina Ricci, Proenza Schouler, Roberto Cavalli, tutto per l'autunno inverno 2019-20.
.

The Fashion Flyknit

Le creazioni di abbigliamento sportivo vengono riproposte per le calzature alla moda come "flyknit, applicate alle silhouette eleganti degli stivali. Maglieria elastica per creare una seconda pelle, e per dare una vestibilità simile a quella di una calza con sottili motivi e cuciture che si fondono tra loro con aspetti prestazionali contemporanei e una lavorazione delicata e femminile..

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Fendi, Iceberg, Ben Taverniti Unravel Project, tutto per l' Autunno Inverno 2019-20.

High Fashion Outdoors

.

Gli stivali in pelle premium hanno un allure da esterno per l'autunno inverno 19-20, sono rivestiti in gomma come le galosce e hanno rivestimenti che forniscono uno strato protettivo. Le suole e i battistrada modellati si aggiungono alla suola ibridizzata e accomunano sia le scarpe da ginnastica, sia gli stivali da pioggia e quelli da escursione.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Dries Van Noten, Burberry, Tods, tutti per l'Autunno Inverno 2019-20.
Offerta Esclusiva.

I lettori di FashionUnited possono avere accesso gratuito a Trendstop's Spring Summer 2019 Key Catwalk Footwear Directions report, con tutti gli elementi essenziali e le tendenze per le calzature viste sulle passerelle internazionali. Basta cliccare qui per ricevere il rapporto gratuito.

Trendstop.com è una delle principali agenzie di previsione delle tendenze a livello mondiale per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per le sue approfondite analisi e per le perspicaci previsioni. I clienti includono H&M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

Trends
Trendstop