​Trend colore per la donna primavera estate 2020

Trendstop offre ai lettori di FashionUnited un primo sguardo ai colori per l'abbigliamento femminile per la stagione primavera estate 2020.

Gli esperti di colore di Trendstop portano le ultime indicazioni sul colore che influenzeranno il mercato dell'abbigliamento femminile nella primavera estate 2020 e oltre. La squadra di Trendstop rivela la moda essenziale e le tonalità direttamente dalle collezioni viste sulle passerelle internazionali, che saranno la chiave per l'abbigliamento, gli accessori e la palette di calzature. Ogni stagione, le previsioni di colore complete identificano le sfumature che saranno cruciali per le collezioni, con l'analisi e la valutazione del valore commerciale e della longevità di ciascuna tendenza fornendo la migliore base possibile per il processo decisionale.

Questa settimana, i lettori di FashionUnited possono dare uno sguardo esclusivo a tre colori chiave spring summer 2010. I pastelli si sbiancano nel trend Banana Sorbet, offrendo una visione contemporanea sulle tonalità femminili. Cactus Green vede le influenze naturali ammorbidire i toni precedentemente luminosi, mentre Black Forest Gateau illustra come gli scuri anneriti stanno diventando un must per la primavera estate.

Banana Sorbet

​Trend colore per la donna primavera estate 2020

Un'evoluzione di pastelli ultra-femminili e colori tono saccarina per Banana Sorbet. Le sfumature ghiacciate del sorbetto e le finiture sbiancate forniscono una freschezza, alternativa e sofisticata senza perdere la sua energia vibrante. Le finiture sbiancate rendono l'opzione "gialla" ben indossabile come un'ombra all-over o in blocchi tonali. p>

Black forest gateau

​Trend colore per la donna primavera estate 2020

Man a mano che i consumatori diventano più sperimentali e cercano alternative al nero, i toni come il blu mare e il bordeaux e si sviluppano con una profondità annerita e una finitura opacizzata per diventare i colori chiave della moda per la primavera estate 2020. Le sfumature ciliegia aggiungono una ricchezza a sfumature rosso scuro, dando un tocco di lusso sia casual, sia formale. p>

Cactus Green

​Trend colore per la donna primavera estate 2020

I colori luminosi hanno un tono più organico per la spring summer 2020, modernizzando le sfumature neon e quelle sintetiche delle stagioni precedenti. I verdi lussureggianti del cactus hanno una vivacità naturale, sia in tonalità singola, sia combinata con i neutri per un inaspettato contrasto di colore che piace di più al consumatore sperimentale.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito a Trendstop's Resort 2019 Key Report sulle indicazioni di colore, con i colori chiave emergenti dalle migliori collezioni Resort della stagione. Basta cliccare qui per ricevere gratuitamente il rapporto.

​Trend colore per la donna primavera estate 2020

Trendstop.com è una delle agenzie di previsioni di tendenza più importanti al mondo per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per la sua analisi approfondita delle tendenze e per le previsioni. I clienti includono H & M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

Immagini per gentile concessione di Trendstop: da sinistra a destra: Ellery, Tome, Rachel Comey, tutto Resort 2019; Msgm, Alejandra Alonso Roja, Givenchy, tutto Resort 2019; Rochas, Tibi, Whistles, tutto Resort 2019.

 

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO