• Home
  • News
  • Moda
  • Trend fast fashion donna fall winter 2018-19

Trend fast fashion donna fall winter 2018-19

Scritto da Trendstop

loading...

Scroll down to read more

Moda

Gli esperti di abbigliamento femminile di Trendstop questa settimana mettono in evidenza i look essenziali delle passerelle internazionali che avranno un impatto diretto sul mercato dell'abbigliamento femminile del fast fashion. Costruzioni innovative e stampa reinventate hanno rinnovato l'attenzione sull'uso dei materiali e sulle finiture superficiali fornendo allo stesso tempo nuove idee per le sagome stagionali. La copertura completa di Trendstop delle passerelle e le gallerie delle stampe dedicate valutano il valore commerciale e la longevità di ogni tendenza, offrendo la base migliore per le decisioni.

Questa settimana, i lettori di FashionUnited possono dare uno sguardo esclusivo a tre capi chiave dell'abbigliamento femminile. I trattamenti del tessuto offrono una nuova forma per vestire le silhouette in Drape e Twist, mentre i temi del patrimonio e della tradizione sono contemporanei per l'autunno come il colore e le costruzioni che ricordano i look maschili su misura. Per il mercato più giovane, la cultura skate e lo streetwear subiscono un'influenza importante per sui top che introducono un aspetto giocoso ma urbano.

Dresses - Drape and Twist

I tessuti si intrecciano in un unico drappeggio e ruotano amalgamandosi con morbide ruche e si contrappongono a nodi stretti. Strategicamente posizionate per completare la forma femminile, queste costruzioni sono trasferibili su diverse lavorazioni di abiti come pelle, tessuti e maglia.

Coats - Beyond Heritage

I temi dell'heritage vengono aggiornati per l'autunno inverno 18-19, in quanto i controlli tradizionali vengono adattati alle proporzioni. I fili colorati sono intrecciati in classici conservatori, mentre i pannelli a contrasto, la stratificazione e gli inserti sono utilizzati per creare una silhouette più contemporanea.

Tops - The Long Sleeve Skater Tee

Gli emblemi grafici, il marchio ricamato e i trasferimenti fotorealistici stampati adornano silhouette a maniche lunghe in design che attirano direttamente il mercato giovanile. Forme ampie che si adattano a t-shirt leggerissime, a felpe con lunghezze del vestito, per un look trans-stagionale, per qualsiasi tempo.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito al Trendstop's Spring Summer 2018 Key Apparel Directions Report, una panoramica curata dell'abbigliamento essenziale della stagione. Basta fare clic sul banner per ricevere il report gratuito.

Trendstop.com è una delle agenzie di previsioni di tendenza leader a livello mondiale per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per le sue analisi approfondite e per le previsioni. I clienti includono H & M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

Immagini per gentile concessione di Trendstop: Stella McCartney Autunno Inverno 2018-19, Stockholm Street Style, Celine Autunno Inverno 2018-19, Trussardi Autunno Inverno 2018-19, Balenciaga Autunno Inverno 2018-19, Paris Street Style, Msgm Autunno Inverno 2018- 19, Ashley Williams Autunno Inverno 2018-19.

Trendstop