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Trendstop: panoramica pre-fall 2019

Scritto da Trendstop

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Moda

Questa settimana Trendstop offre ai lettori di FashionUnited un primo sguardo ad alcuni dei momenti salienti della stagione pre-fall 2019.

Gli esperti delle passerelle di Trendstop analizzano le sfilate e le ultime tendenze della stagione pre-autunno 2019. A seguito di una serie di fashion show "destinazione" resort, la pre-fall sta registrando un boom di marchi che mostrano le loro ultime collezioni attraverso grandi eventi in alcuni dei mercati di lusso più grandi e in veloce crescita del mondo. Tokyo, Shanghai e New York sono tra le destinazioni privilegiate per i nomi più famosi della moda, con molte maison che optano per sfilate invece del classico formato di presentazione pre-fall. Un altro sviluppo chiave è l'ascesa delle sfilate pre-autunno co-ed e menswear-specifiche con Dior Homme, Coach 1942 e Valentino che stanno espandendo le loro proposte per la stagione. La nostra copertura globale delle passerelle e le relative gallerie di tendenza analizzano il valore commerciale e la longevità di ciascuna tendenza, offrendo la base migliore per le decisioni.

Questa settimana, i lettori di FashionUnited possono dare uno sguardo esclusivo a tre collezioni pre-fall che influenzano la stagione. Valentino ha reso omaggio al Giappone e ha visto la linea uomo e donna esibirsi fianco a fianco. Burberry ha proposto una sinfonia di colori tono su tonno e una collezione co-ed che ha rafforzato l'attenzione della casa sul suo appeal intergenerazionale. Jil Sander ha puntato sui temi di intimità e comfort che hanno innalzato a nuovi livelli i codici minimalisti originali del marchio.

Valentino

Valentino ha portato il primo show co-ed a Tokyo, in Giappone, riflettendo il crescente status della città come leader della moda. Ispirato dal paese ospitante, il designer Pierpaolo Piccioli ha celebrato la cultura giapponese attraverso una linea tutta rossa di abiti in tulle, sete con stampa floreali, silhouette aderenti e asimmetriche che incanalano il concetto di wabi-sabi. Un bellissimo finale ha visto le modelle inondate di petali di rosa rossa.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: tutto Valentino pre-fall 2019

Burberry

La prima collezione pre-fall di Riccardo Tisci non è stata meno epica nella sua varietà di look rispetto al suo debutto per la primavera estate 2019. Una vasta selezione di capispalla per uomo e donna è disponibile in molteplici colorazioni e lavorazioni. Una palette tonale copre anche lo spettro dell'archivio di Burberry con sfumature cammello, tortora, beige e miele che lavorano tutte insieme. Una serie di calzature e accessori completano la line-up con pezzi aggiuntivi, mai visti, che dovrebbero essere aggiunti alla gamma a maggio.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: tutti Burberry pre-fall 2019

Jil Sander

Basandosi sui codici di stile esplorati per la primavera, l'ultima uscita di Luke e Lucie Meier per Jil Sander ha preso forme pure e semplici e le ha trasformate attraverso un mix di tessuti, elementi materici e dettagli inaspettati. Coperte di lana tagliata a mano e tela grezza abbinate a sartoria inglese riassumono la sensazione umile e lussuosa della collezione, mentre il piumone imbottito introduce una funzionalità sportiva a un'estetica morbida e confortevole.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: tutto Jil Sander pre-fall 2019 p>

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito a Trendstop's Resort 2019 Key Theme Directions, una panoramica curata dei temi più importanti della stagione 2019 Resort. Basta fare clic qui per ricevere il report gratuito.

Trendstop.com è una delle agenzie di previsioni di tendenza leader a livello mondiale per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per le sue analisi e previsioni approfondite. I clienti includono H & m, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

Pre-Fall 2019
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