Viktor&Rolf rilancia la linea prêt-à-porter dopo dieci anni
loading...
Dopo un decennio di assenza, la linea prêt-à-porter della casa di moda olandese Viktor&Rolf fa il suo ritorno. Sebbene siano stati lanciati alcuni capi prêt-à-porter nelle ultime stagioni, non si trattava di una collezione completa. La nuova collezione debutterà nella stagione Ai 25 e sarà venduta presso punti vendita selezionati, oltre che sul sito web della maison, come riportato da Wwd.
“Dopo una pausa di dieci anni, sentiamo la libertà di espandere alcune delle idee presentate nelle nostre collezioni di Haute couture, in modo che possano diventare parte integrante della vita delle persone”, ha dichiarato il brand a Wwd in una nota scritta. La linea si concentrerà principalmente su abiti, con prezzi che varieranno tra i 990 e i 2mila euro.
La linea prêt-à-porter di Viktor&Rolf è stata sospesa nel 2015. Gli stilisti volevano concentrarsi sulle loro collezioni di Haute couture, sui profumi di grande successo e su progetti speciali. Tuttavia, le collezioni couture sono state così apprezzate dai consumatori che, secondo il brand, si è evidenziata una richiesta da parte della clientela di vestire Viktor&Rolf anche nella vita di tutti i giorni.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.