• Home
  • News
  • Moda
  • Wrangler estende la collezione outdoor presentando una nuova linea

Wrangler estende la collezione outdoor presentando una nuova linea

Scritto da Robyn Turk

loading...

Scroll down to read more

Moda

Wrangler ha introdotto una nuova linea, chiamata Atg by Wrangler, che è un ampliamento della sua attuale collezione di abbigliamento outdoor.

Atg by Wrangler, che sta per All terrain gear, è una linea di abbigliamento outdoor performante. La collezione presenta stili di tutti i giorni realizzati con materiali che si mantengono asciutti e comodi in tutte le condizioni. Questi materiali includono tessuti ad asciugatura rapida e idrorepellenti, mesh, materiale realizzato in polivinilcloruro che presenta una struttura simile a una rete ed è estremamente resistente alle intemperie, protezione Upf 30 (dai raggi ultravioletti) e materiali riciclati.

Ogni pezzo della nuova linea è stato creato utilizzando il design virtuale in 3d per garantire una vestibilità e mobilità eccezionali. I pezzi includono una camicia di flanella, pantaloni cargo, pantaloni da bici e una giacca portatile da borsa. La linea include taglie sia per adulti, sia per bambini. I pezzi vanno dai 19.99 dollari ai 109.99 dollari.

“Atg by Wrangler unisce la resistenza e la qualità Wangler che i consumatori conoscono, con i vantaggi funzionali impiegati per produrre una collezione di abbigliamento outdoor robusta e versatile," ha detto Tom Waldron, vicepresidente globale del marchio, in un comunicato. "A differenza della maggior parte delle altre aziende, siamo orgogliosi di offrire ogni giorno ai nostri consumatori un tipo di abbigliamento outdoor che include funzionalità premium e comfort dinamico, a prezzi convenienti".

*Questo articolo è stato originariamente pubblicato su FashionUnited.uk e poi tradotto per FashionUnited.it *

Immagine: Wrangler

Wrangler