Axel Arigato: arriva da Adidas il nuovo ceo
Frédéric Serrant assume la carica di ceo di Axel Arigato. Il ceo designato ha annunciato il suo nuovo ruolo lunedì sul social network professionale LinkedIn. Secondo la rivista di settore Women's Wear Daily, Serrant succede ad Albin Johansson, che lascia la sua posizione di chief executive officer.
Serrant arriva in Axel Arigato da Adidas, dove ha lavorato negli ultimi 16 anni. Secondo il suo profilo LinkedIn, il suo ultimo incarico presso l'azienda di articoli sportivi di Herzogenaurach è stato quello di managing director per l'area Apac. In precedenza, ha ricoperto, tra gli altri, i ruoli di senior vice president e general manager per il Sud-est asiatico, vice president e general manager per il Brasile e il Cile, e di sales director.
"Sono davvero colpito dal notevole lavoro svolto finora per trasformare Axel Arigato in un marchio così forte, distintivo e stimolante. È un vero specchio del talento, della passione e dell'impegno dei team e sono convinto che il potenziale che attende il marchio sia enorme", ha affermato il nuovo ceo nel suo post.
Il suo predecessore, Johansson, che ha fondato il marchio di sneaker nel 2014 insieme a Max Svärdh, rimane nel consiglio di amministrazione dell'azienda. Anche Svärdh rimane nel consiglio di amministrazione, dopo essersi ritirato dalle attività quotidiane un anno e mezzo fa.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.