• Home
  • News
  • Persone
  • Belstaff: Kerry Byrne è la nuova ceo

Belstaff: Kerry Byrne è la nuova ceo

Scritto da Jule Scott

loading...

Scroll down to read more
Persone
Credits: Image: Belstaff x Blackhorse Lane

Belstaff ha un nuovo amministratore delegato.

L'azienda britannica di abbigliamento ha nominato Kerry Byrne nel ruolo di amministratore delegato, come comunicato da Belstaff la scorsa settimana sul social network professionale LinkedIn. Secondo il post, la manager ha assunto il suo nuovo ruolo già ad aprile. Nella sua nuova funzione, Byrne continuerà a guidare l'azienda nel suo percorso verso una redditività sostenibile, ha affermato Belstaff.

Con Byrne, l'azienda punta su una promozione interna. La dirigente è entrata in Belstaff nel 2021, inizialmente come head of merchandising, per poi diventare trading director nell'ottobre 2021 e, poco più di un anno e mezzo dopo, commercial director. La scorsa estate è stata infine nominata coo, ruolo che ha ricoperto fino alla sua attuale promozione ad amministratore delegato. Prima di entrare in Belstaff, ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali presso il marchio di moda britannico Cath Kidston e presso il gruppo di abbigliamento britannico Arcadia Group Ltd.

Come nuovo amministratore delegato, Byrne succede a Fran Millar. Millar, che ha ricoperto la carica di amministratore delegato sia presso la società madre di Belstaff, Ineos Grenadiers, sia presso l'azienda di abbigliamento stessa, ha lasciato Belstaff lo scorso settembre per assumere il ruolo di amministratore delegato presso il marchio di ciclismo Rapha.

Nota della redazione: FashionUnited ha richiesto un commento a Belstaff.

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.

Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.

Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.

Belstaff
Kerry Byrne