Celine nomina il nuovo retail director per il mercato europeo
loading...
Dennis Fehrenbach ha assunto la posizione di retail director central Europe presso la casa di moda di lusso francese Celine. Lo ha annunciato la scorsa settimana in un post sul social network professionale LinkedIn. Secondo il suo profilo, ricopre il nuovo ruolo da marzo.
Il nuovo retail director passa a Celine da Richemont. Presso il gruppo del lusso, è stato responsabile per sette mesi come managing director Northern Europe per il marchio di orologi Panerai. In precedenza, ha lavorato per sette mesi anche presso il rivenditore online berlinese Zalando, dove ha ricoperto la posizione di head of buying designer da novembre 2022 a maggio 2023. Significativamente più lungo è stato il suo periodo presso il gruppo di moda italiano Prada: lì Fehrenbach ha lavorato per oltre dieci anni in diverse posizioni.
Fehrenbach, tuttavia, non ha iniziato la sua carriera nella moda di lusso, ma come buyer presso il rivenditore di moda di Düsseldorf Peek & Cloppenburg. Successivamente, è passato a Louis Vuitton come Store Manager, Project Manager e Retail Manager.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.