• Home
  • News
  • Persone
  • Gilles Bariguian è il nuovo global chief executive officer di Delsey

Gilles Bariguian è il nuovo global chief executive officer di Delsey

Persone
Gilles Bariguian Credits: Delsey
Scritto da FashionUnited

loading...

fr
Scroll down to read more

Gilles Bariguian è il nuovo global chief executive officer di Delsey, al posto di Isabelle Parize, che era stata richiamata alla guida dell'azienda lo scorso marzo, dopo aver già ricoperto il ruolo di ceo dal 2018 al 2021.

Bariguian guiderà il gruppo nella sua prossima fase di accelerazione internazionale, elevazione del brand e crescita redditizia, mentre Delsey si prepara a celebrare il suo 80esima anniversario nel 2026.

Con oltre 30 anni di esperienza dirigenziale a livello internazionale, inclusi 20 anni trascorsi in Procter & Gamble in quattro continenti, Bariguian porta con sé una profonda competenza nella costruzione di brand globali, nella trasformazione aziendale e nella leadership operativa, si legge sulla pagina Linkedin di Delsey.

"Sono entusiasta e onorato di lavorare con i vari team per elevare il brand e aprire un nuovo capitolo di sviluppo globale in un mercato della mobilità in rapida evoluzione. Delsey non riguarda più solo il viaggio, ma ogni momento della mobilità, una categoria che si è espansa significativamente dopo il Covid", ha sottolineato Bariguian.

Dopo la sua carriera in Procter & Gamble, il manager ha ricoperto ruoli di alta direzione nei settori della moda, del lusso e del retail, gestendo grandi organizzazioni internazionali e guidando cambiamenti strategici in molteplici mercati.

Prima di approdare in Delsey, Gilles Bariguian ha ricoperto con successo il ruolo di ceo di Etoile Group, uno dei principali gruppi della moda e del lusso nel Medio Oriente. In precedenza, è stato presidente di Guess Emea, guidando le operazioni in 54 paesi con una rete di 700 negozi e oltre 2.500 dipendenti.

delsey paris
Gilles Bariguian