• Home
  • News
  • Persone
  • Savella è vice presidente Gruppo giovani imprenditori Confcommercio

Savella è vice presidente Gruppo giovani imprenditori Confcommercio

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Persone

Riccardo Savella, 41 anni, una laurea in Economia e un master alla Bocconi, titolare di un’azienda attiva nella moda, con punti vendita in Abruzzo, Lazio e Marche e Presidente di Federazione Moda Italia l’Aquila, è stato nominato vice presidente nazionale del Gruppo giovani imprenditori della Confcommercio.

Savella nasce nel 2002 e approda nel consiglio nazionale nel 2009. Dal 2015 è coordinatore Nazionale del Gruppo giovani imprenditori di Federazione Moda Italia, nel 2018 è presidente regionale del Groppo giovani imprenditori Confcommercio.

“Siamo molto compiaciuti“, hanno detto il presidente di Confcommercio Abruzzo, Roberto Donatelli, con il direttore Celso Cioni, “della nomina di Riccardo a vice presidente nazionale della nostra organizzazione, sia perché essa accresce la rappresentanza della nostra associazione presso i vertici Confederali, sia perché la stessa rappresenta il meritato riconoscimento all’impegno associativo e sindacale del nostro collega al quale vanno i nostri migliori i più sentiti auguri di proficuo lavoro".

Foto: Gruppo giovani imprenditori della Confcommercio website
confcommercio gruppo giovani imprenditori
riccardo savella