Isabel Marant: Sophie Condroyer nuova chief marketing officer
loading...
Il brand di moda francese Isabel Marant ha nominato Sophie Condroyer nuovo chief marketing officer. La nomina è stata annunciata tramite un comunicato stampa.
Condroyer ha oltre 17 anni di esperienza nel settore della moda e del lusso, avendo lavorato per aziende come Louis Vuitton, Saint Laurent e Chloé. Nel suo nuovo ruolo in Isabel Marant, sarà responsabile della strategia di marketing e comunicazione globale.
"Questo nuovo capitolo riflette l'ambizione della maison di adottare un approccio globale e maggiormente integrato per la propria strategia di comunicazione", si legge nel comunicato stampa.
Condroyer non è l'unica novità nel team marketing del brand. Jean-Philippe Abautret è stato nominato senior vice president global communications. In questo ruolo, sarà responsabile dei rapporti con la stampa e le celebrità, della strategia social media e della gestione dei talenti creativi, come riportato nel comunicato stampa.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.